Anche nel Lazio tornano i webinar di Poste Italiane sull’Educazione Digitale. Nello specifico lunedì 18 novembre alle ore 16 è in programma un incontro dal titolo “Diritto al cibo per una vita e un futuro migliori”, nel corso del quale gli esperti della FAO, l’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura, forniranno una vista sulle sfide principali che riguardano l’accesso al cibo e sul contributo che ognuno di noi può dare verso la costruzione di sistemi agroalimentari più sostenibili.
Il diritto al cibo è riconosciuto universalmente come un diritto umano essenziale, sancito dalla Dichiarazione Universale dei Diritti Umani e da trattati internazionali che impegnano gli Stati a garantire che ogni persona possa accedere a un’alimentazione adeguata, sicura e nutriente. Tuttavia, nonostante la produzione alimentare attuale sarebbe sufficiente per sfamare l’intera popolazione mondiale, ad oggi 733 milioni di persone soffrono la fame.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.