Grande novità Musica Jazz.

Da oggi a casa tua
con corriere espresso

Negli ultimi anni, come molti dei nostri lettori hanno potuto sperimentare di persona, il numero di edicole presenti sul territorio nazionale è diminuito in maniera significativa, e spesso anche le poche rimaste in attività hanno drasticamente ridotto l’orario di apertura. Ne consegue che acquistare Musica Jazz in edicola è diventato sempre più difficile.

Per cercare di ovviare il più possibile a tale problema, destinato ad aggravarsi ulteriormente negli anni a venire, abbiamo attivato per i nostri lettori non abbonati un servizio di spedizione diretta mediante corriere espresso tracciabile. Il contributo richiesto, a parziale copertura delle spese di spedizione, è di 1,50 €, da aggiungersi al prezzo di copertina: l’editore si fa carico del costo rimanente.

Se invece la vostra edicola di fiducia prosegue regolarmente la sua attività ed è in grado di fornirvi ogni mese Musica Jazz, vi preghiamo di continuare ad acquistarla direttamente lì.

Questa nuova opportunità di poter leggere Musica Jazz e ascoltarne i cd allegati è espressamente pensata per chi ha visto chiudere la propria edicola di zona e non riesce più a trovare la rivista.

ACQUISTA CON CORRIERE ESPRESSO
(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...