ROMA – I ciociari vogliono iniziare con il piede giusto la caccia al ritorno immediato in Serie A. La promozione è anche l’obiettivo dei blucerchiati dopo due anni di cadetteria. Come riporta Agipronews, i bookmaker prospettano una sfida equilibrata tra Frosinone e Sampdoria, domenica sera, in uno dei posticipi della prima giornata di Serie B. Il segno «1» si gioca a 2,48 su 888sport e a 2,60 su William Hill, contro il 2,75 del «2» e il pareggio a 3,20. L’Under – che ha prevalso in tre degli ultimi quattro precedenti – è in vantaggio, a 1,61, sull’Over, indicato a 2,20. Fra i risultati esatti in pole, in lavagna, l’1-0 per i gialloblù a 7, seguito dallo 0-1 per la Samp – come nell’ultimo scontro diretto nel 2019 – proposto a 7,50. Vale invece 8 volte la giocata il pareggio 0-0.
MARCATORI – In quota gol, fra gli uomini agli ordini di Andrea Pirlo comanda Massimo Coda, a 3,10, seguito dal compagno di reparto Fabio Borini a 3,80. Sul fronte opposto mister Vincenzo Vivarini – al debutto sulla panchina del Frosinone dopo aver sfiorato la Serie A con il Catanzaro – si affida a Giuseppe Ambrosino, proposto a 3,75, e Marvin Cuni, indicato a 5,50.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.