fuori 28 giugno

fuori 28 giugno

Codici: boom di segnalazioni con la fine del mercato tutelato della luce, ecco come difendersi da truffe e call center scorretti
MEGAGALATTICO

Pre-ascolto confidenziale 

MEGAGALATTICO” è il nuovo singolo di CRETA prodotto dai Fratelli Cosentino (Ariete, Franco 126), un brano dalle sonorità indie-pop dedicato alla grandezza e all’inspiegabilità dei sentimenti. Il testo racconta di tutte le follie che il processo di innamoramento ci porta a compiere. Tutti questi gesti, che se pur apparentemente insensati, riescono a dare voce a quello che si prova.
 
Gaia Bitocchi, in arte Creta, 18 anni, vive a Roma e frequenta il liceo scientifico. Odia l’estate e il mare e ama la letteratura e l’arte moderna. Si definisce un artista con la testa tra le nuvole. A 16 anni scopre con la scrittura e la musica il modo di raccontarsi agli altri senza paura. Poco dopo l’incontro con i Fratelli Cosentino con cui lavora alla produzione dei suoi brani. I primi due singoli “il nulla delle cose” e “trasveteve” sono stati inseriti da Spotify nelle playlist editoriali “New Music Friday Italia”, “Scuola Indie”e “Equal Italia”.
 
Instagram I Spotify 
__________________________________________________________________

HOGART

 

Fuori venerdì 28 giugno con il nuovo singolo

COCKTAIL BENZINA
COCKTAIL BENZINA” è il nuovo singolo di HOGART, brano dalle sonorità pop che racconta la fine di una relazione dopo l’ennesimo sforzo per mantenerla in piedi. La paura di stare soli, sentirsi persi, destabilizzati, il testo fotografa la notte come il momento dove tornano a galla i ricordi e il senso di vuoto. Eppure, un momento negativo come questo può rappresentare un’enorme opportunità di crescita personale e di maturazione. La fine di una storia d’amore talvolta può portare a cambiare completamente e a rimettersi in gioco per ricominciare, e il modo migliore per ricominciare tutto da capo è ripartire da sé stessi.
 
Hogart è Riccardo Maria Ferrari classe 2004 nato a Segrate. Inizia il suo percorso musicale nel 2022 studiando canto e scrivendo i suoi brani parallelamente agli studi di Medicina e Chirurgia. Nelle sue canzoni racconta la sua vita, le emozioni ed i suoi pensieri, con un approccio sincero e genuino, senza rinunciare a lasciare emergere la sua sensibilità. Pubblica i singoli “Occhi di Sabbia” e “CENTOMILA” inseriti nelle playlist editoriali Spotify.
Instagram I Spotify

 

__________________________________________________________________
Per qualsiasi cosa e/o richiesta di intervista sono a completa disposizione!

a presto,

L.

Letizia Palmisano

Comunicazione@boomerangmusicpress.it

Milano, Italy

(lettori 195 in totale)

Potrebbero interessarti anche...