L’Aniene.
Comune di Subiaco
C/A
Sindaco
Domenico Petrini
P.zza S. Andrea, 1
00028 Subiaco (Rm)
Oggetto : Comune di Subiaco, festività’ Benedettine 2024 .
Egregio Sindaco in riferimento all’oggetto, il Meetup Sublacense e Valle dell’ Aniene Amici di Beppe Grillo , ha appreso notizia da un giornale locale, delle spese pazze fatte in onorificenza a San Benedetto nostro Santo Patrono .
Riportiamo analiticamente quanto divulgato da un giornale:
SUBIACO RISTORA ET LABORA.
Il Comune ha speso 15 mila euro per 3 cene benedettine, ma poco “francescane”: 84 € a persona in una villa per banchetti con “130 autorità ed europarlamentari”. Ma non si trattava di una delegazione ufficiale di Bruxelles: c’era solo il gruppo di cui fa parte FdI.
Se quanto e’ accertato e quindi tutto veritiero , ci domandiamo se la Sua persona di Sindaco , non si vergogni di sperperare i soldi del Popolo Sublacense che tanto soffre sotto il profilo sociale, con una povertà’ assoluta dichiarata dalla Caritas , Istat e non solo con una disoccupazione galoppante che tocca il 69% della media Nazionale e di questo noi piu’ volte gli e lo abbiamo intenzionato, ma ad oggi, nessuna soluzione a favore della Popolazione. Invece a che cosa dobbiamo assistere ? Allo sperpero di soldi pubblici a favore dei partiti, in questo caso di Fratelli d’Italia di cui Lei e’ un iscritto . Poi aumenta anche le tasse ai Cittadini, per pagarci le cene ? Siamo esterrefatti di quanto e’ successo , chiedendo che quei soldi siano da Lei o da chi dirige FDI , risarciti alla Popolazione . Ma come si fa, la dignità’ politica Lei la conosce ? A quanto pare di NO e pertanto chiediamo le Sue dimissioni, quanto successo e’ un fatto gravissimo, che segnaleremo alle Autorità’ per Legge competenti . Non oltre a quanto pare le opposizioni in Consiglio Comunale tacciono , e’ forse riuscito anche a tenere in maniera tacita, anche loro ? Quanta abilita’…. Oppure le opposizione sono la faccia del rovescio di una stessa medaglia , tutti tacciono con complicità , dove sta il PD !
VERGOGNA, VERGOGNA , VERGOGNA !!!