siamo entusiati di condividere il comunicato stampa dell’evento TEDxFrosinone che abbiamo organizzato con tanto impegno.
Abbiamo lavorato duramente per mettere insieme un programma ricco di idee stimolanti e relatori eccezionali, e vogliamo assicurarci che la copertura dell’evento sia il più completa possibile.
In allegato il comunicato stampa completo. Preghiamo cortesemente di non tagliarlo o modificarlo in alcun modo, in modo da garantire che tutte le informazioni siano trasmesse accuratamente al pubblico.
Inoltre, vorrremmo dare un rapido promemoria riguardo alle linee guida di TEDx per la promozione e la stampa dell’evento. È importante rispettare queste direttive per mantenere l’integrità del marchio TEDx e assicurare una copertura mediatica accurata e rispettosa.
“Quando parli dell’evento, assicurati di specificare chiaramente che si tratta di un evento TEDx, e spiega cosa significa questo (è organizzato in modo indipendente, ecc.).
È importante che ti presenti come partecipante al tuo specifico evento TEDx, e non come portavoce di TED o del programma TEDx nel suo insieme.
Gli unici portavoce autorizzati per TED e il programma TEDx sono il personale di TED. Tutte le richieste di interviste a TED dovrebbero essere indirizzate a TEDxPR@ted.com.
Ti preghiamo di chiedere a tutti i giornalisti e blogger di rispettare la differenza tra i marchi TED e TEDx. L’ “x” in “TEDx” sta per “eventi organizzati in modo indipendente”. Assicurati che qualsiasi titolo o testo che implichi “TED” venga a [luogo] sia fuorviante.
I membri della stampa non sono autorizzati a filmare o registrare i talk TEDx. Una volta che i talk saranno pubblicati sul canale YouTube di TEDx, potrai condividere i talk o clip di 30 secondi con i media.”
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.