Luce Nuova sui fatti, 26° puntata. Focus su morti silenziose, caso Wanna Marchi e Wonderwoman.

Scatta la ventiseiesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 18 marzo alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della
trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Convegno nazionale Confimprese, Caso Wanna Marchi e Wonderwoman” e parlerà dei casi di morti in solitudine verificatisi a Viterbo nelle ultime settimane ed approfondirà il convegno svoltosi all’Auditorium dell’Università della Tuscia di Viterbo dal titolo “Imprese e crescita nel mercato globale”, organizzato da Confimprese Viterbo, con la presenza di autorità politiche nazionali e di giornalisti economici esperti.

Torna lo spazio fisso “L’angolo diritto”, dedicato ai grandi casi di cronaca, a cura dell’Avv. Federica Brugoni e di Arianna Cigni: questa settimana si parlerà del caso Wanna Marchi che tanto ha fatto parlare le cronache dei primi anni Duemila.

Nell’ampia parte di spettacolo e cultura cominceremo in studio con Lucrezia Crisci, esperta cosplayer, che verrà vestita da Wonderwoman e ci parlerà della sua carriera e dei personaggi che ha interpretato in tanti anni.

Arianna Cigni ha fatto un reportage sull’edizione 2024 del Romix di Roma e lo proporrà in un servizio specifico. Quindi spazio di nuovo a “Retrottanta”, la grande novità di Luce Nuova sui fatti sui mitici anni Ottanta a cura di Carlo Cozzi: si parla del 1981.

Gioia Belardinelli propone una nuova uscita di “Talk Life – relazioni e separazioni” con l’intervista alla psicologa Laura Giovannini. Seguirà una nuova puntata di “Missione bellezza” di Veronica Gezzi e la parte cultura con Maddalena Menza che intervista il cast di “La Dama bianca” ed il regista Stefano Maria Palmitessa.

Per lo sport si parlerà di basket con la tre giorni di “Fimba – Non solo basket”, svoltasi a Viterbo con la Nazionale italiana femminile over 55 venuta ad allenarsi in vista dei campionati europei di Pesaro e per portare solidarietà. Sentiremo alcune delle protagoniste.

Per le rubriche sarà la volta di “Impariamo a comunicare insieme” di Elena Sassara e “Onda d’arte” di Laura Principi.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono Confimprese Viterbo, Veronica Gezzi Permanent Make up e Slurp! gelateria, bar, pizzeria, ristorante ed affittacamere.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com
Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

(lettori 178 in totale)

Potrebbero interessarti anche...