15 marzo 2024 SaraI presenta il suo secondo singolo: “Rondine” .

___________________________________

15 marzo 2024

SaraI presenta il suo secondo singolo: “Rondine”.

La talentuosa cantante modenese SaraI è pronta a stupire ancora una volta il pubblico con il suo secondo singolo intitolato “Rondine”, in uscita il 15 marzo 2024 su tutte le piattaforme digitali.

Dopo il successo del suo primo singolo “Mykonos” nel maggio 2022, SaraI torna con una nuova canzone che porta un messaggio di consapevolezza di sé e di rinascita personale. “Rondine” è un inno alla resilienza, che invita gli ascoltatori a non perdersi mai come persone e a rimanere saldi nella propria identità nonostante i cambiamenti che possano verificarsi nel mondo circostante.

La canzone, caratterizzata da sonorità pop italiane coinvolgenti, vede la collaborazione artistica del rapper Dydo per il testo e del producer Alfredo Grassi.

SaraI racconta: “Questo singolo è il frutto di una profonda riflessione su me stessa. Mi sono guardata allo specchio e ho capito l’importanza di stare bene con me stessa, di rimettere insieme i pezzi e ricominciare a partire dalle mie esigenze e dai miei sogni. Questa consapevolezza è ciò che mi ha ispirato a creare ‘Rondine'”.

Con il suo secondo singolo, SaraI continua a consolidare la sua presenza nel panorama musicale italiano, confermando il suo talento e la sua versatilità artistica.

“Rondine” sarà disponibile per l’ascolto e il download su tutte le piattaforme digitali a partire dal 15 marzo 2024. Ascoltala su Spotify!

Per ulteriori informazioni e per seguire SaraI sui suoi canali social:
Facebook
You Tube
Instagram

Sara Iorio classe 87 della provincia di Modena, ho la passione per la musica ed il canto fin da quando ero una bambina ma non l’ho mai approfondito fino in fondo, dopo aver frequentato il primo anno di università decido di prendermi un anno sabbatico e intraprendo la strada dell’ animatrice turistica, li mi si presenta per la prima volta il desiderio di cantare davanti ad un pubblico su un palco. Dopo essere tornata dall’esperienza dei villaggi, nel 2008 inizio a studiare dalla mia attuale vocal coach Jenny Demara dove anno dopo anno e ore di studio e prove siamo riuscite a trovare la direzione vocale giusta per me. Ho partecipato a molteplici concorsi arrivando sempre alle fasi finali di alcuni o vincendone altri ma ho sempre e solo cantato canzoni di altri senza mai sentire l’esigenza di scrivere qualcosa di mio fino a questo momento. Mykonos è la mia chiave di svolta, come lo è stata l’esperienza che mi ha ispirato questo pezzo, scritto a 8 mani con Emanuele Sciarra Marco Conte e Barba Gobbi..un grande team fatto di persone fantastiche.

Per ulteriori informazioni, interviste e recensioni: press@timetrackfactory.com

(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...