Per l’agenda di giovedì 21 marzo – Convegno CNA “I centri di revisione a servizio della sicurezza stradale”.

PER L’AGENDA

 

Giovedì 21 marzo convegno CNA

 “I centri di revisione a servizio della sicurezza stradale”

con il vice ministro Bignami

Giovedì 21 marzo a Roma (Auditorium CNA Nazionale – piazza Mariano Armellini, 9A) con inizio alle 10.30 si svolgerà il convegno “I centri di revisione a servizio della sicurezza stradale”.

Apriranno i lavori il presidente nazionale CNA, Dario Costantini; il vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Galeazzo Bignami, e il presidente di CNA Meccatronici, Francesco Circosta.

Alla tavola rotonda parteciperanno Pasquale D’Anzi, direttore generale della Motorizzazione; Giorgio Callegari, amministratore delegato Consorzio Alpi Servizi; Paolo Cestra, direttore 2 Divisione del servizio di Polizia stradale e Giuliano Mancini, direttore del consorzio Cartesio Team.

Nel corso della seconda sessione interverranno l’onorevole Gaetana Russo della IX Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni della Camera dei deputati, e l’onorevole Andrea Casu della IX Commissione Trasporti, poste e telecomunicazioni della Camera dei deputati.

Accrediti stampa

Gli accrediti saranno effettuati sul posto. Non è obbligatoria una comunicazione anticipata della eventuale presenza di giornalisti, operatori e fotografi.

Clicca qui per leggere il programma del convegno.

Roma, 15 marzo 2024

Federica Troiani

Ufficio Comunicazione

CNA Nazionale

Piazza M. Armellini, 9A – 00162 Roma – Italia

email:  ufficio.stampa@cna.it

Tel. 06 44188 362

Fax 06 44188 232

 

(lettori 176 in totale)

Potrebbero interessarti anche...