Protagoniste del progetto di virtual reality dedicato al lusso di Dubai saranno location come il Versace’s Palace, il ristorante Amuni, il Tonino Lamborghini Marenostrum rooftop, il suggestivo deserto Rub al-Khali e tante altre località esclusive come rooftop pool e terrazze panoramiche tra le più belle al mondo.
“Continua il nostro percorso di sviluppo negli Emirati Arabi, saranno Dubai e Abu Dhabi le nostre prime due città in cui andremo a sviluppare soluzioni innovative dedicate al mondo del lusso. Dopo aver conquistato tutta l’Italia, realizzando progetti in otre 200 comuni di cui 22 patrimoni UNESCO, il nostro obiettivo si sposta anche nel mondo del lusso per espandere a far crescere ancora Skylab Studios. Saranno tante le novità che verranno testate in alcune delle location più esclusive al mondo per poi riportare alcune di queste soluzioni anche nel mondo della cultura e dell’intrattenimento. Prossimo appuntamento a Dubai sarà in occasione del ATM 2024 Arabian Travel Market dove presenteremo tutto il meglio che stiamo progettando in questi mesi di sviluppo”.
Il prestigioso Versace’s Palace intraprende insieme a Skylab Studios un viaggio senza precedenti nel coinvolgente mondo della realtà virtuale abbracciando un’esclusiva idea di turismo del futuro e allo stesso tempo mantenendo salda la sua posizione di vera icona del lusso. Junior Suite, Signature Suite, Imperial Suite e tutti gli altri incredibili ambienti del Palazzo Versace, compresi i ristoranti presenti al suo interno, saranno ricostruiti in virtual reality per regalare al cliente VIP un’esperienza a dir poco fenomenale.
Entusiasmante anche il tour virtuale pensato per il Tonino Lamborghini Marenostrum, ristorante mediterraneo e poolbar di lusso situato al 14° piano del Radisson Resort Hotel. Scoprire il gustoso menu, esplorare gli ambienti e interagire con lo chef sarà semplice e a portata di pochi click.
La realtà virtuale è un potente alleato e una vetrina straordinaria anche per quelle location che intendono distinguersi rispetto alla concorrenza. Amuni, regno culinario dello chef Alessandro Miceli, adotta la virtual reality di Skylab Studios e accoglie l’innovazione made in Italy per raccontare al pubblico la sua location chic nuova di zecca, situata all’interno dell’iconica Emirates Tower, e il drink club Cueva. La rivoluzione digitale parte e si sviluppa a Dubai per sorprendere il mondo intero. Skylab Studios abbraccia questa nuova ed entusiasmante sfida e promette al pubblico di realizzare delle soluzioni innovative che non solo riflettano l’eccellenza del settore lusso di Dubai, ma che garantiscano anche una coinvolgente e autentica user experience ad un pubblico sempre più esclusivo.