Si è appena conclusa a Roma la presentazione
organizzata dall’Associazione Metafonia Roma di Gloria Atzeni
con la partecipazione dell’Associazione Oltre l’Orizzonte.
del volume di Riccardo Di Napoli
Telefonando in Paradiso
(Erga edizioni)
Transcomunicazione strumentale – Comunicazioni con l’Altra Dimensione
“Voci” di Entità a testimonianza dell’ipotesi “Vita oltre la vita”
Presentazione di Roberto Buscaioli
Nota introduttiva di Padre Ulderico Pasquale Magni
Molti ci scherzano, ma molti di più ci credono. La Metafonia, o Psicofonia, (dal greco PSYCHE – anima – e da un derivato di PHONE – voce, suono) è un modo di mettersi in comunicazione con le voci dell’Aldilà tramite la radio o il nastro magnetico, cercando la spiegazione dell’origine delle voci non nell’opera degli spiriti dei defunti, bensì mediante la proiezione delle forze psichiche degli esseri viventi. L’Autore di Telefonando in Paradiso, Riccardo Di Napoli, preferì utilizzare il termine METAFONIA, detta anche transcomunicazione strumentale, per indicare l’origine ultraterrena, ultradimensionale delle voci.
Di Napoli espose in questo VOLUME POLISENSORIALE, CON AUDIO E VIDEO, le sue esperienze di ricercatore e sperimentatore, in campo metafonico. Ne emerge un viaggio nel mondo del Trascendente dove ognuno, alla fine della lettura, può trarre le proprie considerazioni. Il libro contiene descrizioni dettagliate sulle varie metodologie, corredate da schemi di collegamento tra vari strumenti di ricezione delle voci, compreso il computer. Oltre ai modelli utilizzati dall’Autore, vengono illustrati anche quelli di altri sperimentatori.
Chi è l’Autore Riccardo Di Napoli nasce a Genova nel 1953. Testimone di fenomeni paranormali, si appassiona fin da ragazzo alla fenomenologia paranormale e trascendentale. Dopo la scomparsa della madre nel 1987, intensifica la ricerca e inizia attivamente la sperimentazione metafonica, ottenendo significativi risultati. In seguito, senza alcuno scopo di lucro, visti i risultati fin lì ottenuti, inizia ad aiutare persone bisognose di un “contatto” con i loro affetti; decide di fondare un suo studio di ricerca che battezza: “Laboratorio della Speranza”. È stato responsabile della Sezione di Parapsicologia e Metafonia “Oltre l’Orizzonte” c/o il CRAL A.M.T. di Genova. Ha partecipato come relatore a vari convegni sul tema e ha scritto alcuni articoli sulla rivista specializzata “L’Aurora”. È deceduto nel 2016.
Per capire di cosa stiamo parlando, inquadra questo VesepiaCode con l’APP gratuita VESEPIA
INDICE di Telefonando in Paradiso
Presentazione alla prima edizione di Roberto Buscaioli
Nota introduttiva di Padre P. V. Magni
Intervento e testimonianza del dott. Giuseppe Lenzi
Alcuni capitoli:
Chiarudienza o cosa?
Che cos’è la metafonia?
Non deve e non può esserci una scala del dolore, ma una presa di coscienza
L’apparizione di un ectoplasma
L’incontro con la veggente stigmatizzata di Paravati: Natuzza Evolo
Viaggio fuori dal corpo?
L’inizio delle mie sperimentazioni metafoniche
Perché ho scelto la Metafonia
La posizione della Chiesa rispetto alla ricezione delle “voci”
La comunicazione onirica
Come si pratica la metafonia?
Chiari segnali positivi provengono anche da alcuni scienziati
Con oltre 50 testimonianze audio, e video di interviste televisive dell’Autore fruibili con la APP gratuita Vesepia
Riccardo Di Napoli – Telefonando in Paradiso
Erga edizioni, Genova – 14.90 Euro – 210 pagine – ISBN: 978-88-3298-438-5
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.