L’anima sussurra, prima di poter avvertire con chiarezza la voce del nostro Daimon. All’inizio potrebbe essere solo una sensazione, un brivido che ti corre sotto pelle. Poi potremmo udirne la voce, con estrema chiarezza persino. Per alcuni si tratta di percezioni, per altri di suoni, per altri ancora di immagini forti e chiare.
Il respiro profondo, la riconnessione con il nostro centro, ci permette di accedere a un mondo di infinite possibilità. Anzi di mondi, che possiamo cambiare.
Nella vita di tutti i giorni le persone si trovano spesso a combattere contro il mondo, decise a volerlo cambiare. Gli immaginalisti tuttavia sanno bene che è una lotta illusoria e che il vero nemico è un altro. La mente ci obbliga infatti a spazi ristretti, in cui ci parla di un unico mondo “reale”. Che cos’è la realtà? Al pari della verità, alla fine è solo un punto di vista. E per questo parziale, rispetto alle infinite possibilità cui possiamo accedere.
Nel corso di questo seminario in italiano, che si svolgerà il 24 e 25 febbraio 2024, Susan Arnold-Aldea e io saremo lieti di accogliere uno speciale gruppo di viaggiatori. Disposti a superare le barriere del conosciuto, della razionalità, del “è così e basta”. Al di là di chi durante la nostra vita magari ci ha imposto di non sognare, di non credere, di rimanere con i piedi per terra. Quale Terra?
Lo sciamano attraversa i mondi, esplora l’inconoscibile, va oltre la zona di conforto cui gli umani razionali si aggrappano con tutte le loro forze. In un moto di saggia follia, lo sciamano entra in comunicazione profonda con i maestri invisibili e accede a conoscenze altrimenti impossibili da raggiungere. Dialogando con l’invisibile, ritorna nel visibile portando con sè tesori di inestimabile bellezza.
I benefici
- Acquisirai strumenti preziosi per affrontare la vita con maggiore serenità e consapevolezza
- Scoprirai una nuova fiducia in te stesso e nelle tue capacità di guardare le sfide con equilibrio e armonia.
- Rinnoverai la tua prospettiva di vita, illuminandola grazie alla connessione con il tuo centro
Senti già la chiamata a varcare i confini del visibile? Sei pronta e pronto ad abbracciare l’infinito che aspetta solo di essere riscoperto nel profondo della tua anima?
La trasformazione comincia con un gesto, una decisione, un’affermazione coraggiosa del potenziale illimitato del tuo spirito. Iscriviti ora al seminario e inizia a costruire quella vita piena di significato, scopo e gioia che hai sempre sognato.
Il momento di agire è adesso, in questo istante.