Lunedì pomeriggio ci sarà a Roma una manifestazione per ricordare Navalny, l’oppositore di Putin morto in carcere in Siberia in circostanze ancora da chiarire. Adesione da tutti i partiti.
ROMA – Una manifestazione in ricordo di Aleksei Navalny che ha incassato il benestare di tutti i partiti: l’appuntamento è per domani, alle 18.30, in Piazza del Campidoglio a Roma. A lanciare l’idea, ieri, è stato Carlo Calenda, ricordando che in tanti altri paesi le manifestazioni di piazza erano state spontanee dopo la morte dell’oppositore di Putin. La segretaria del Pd Elly Schlein si è detta subito disponibile ad aderire e dopo, a catena, sono arrivate tutte le adesioni, compresa quella della Lega (nonostante uno scambio al veleno tra Calenda e Salvini nella mattinata di ieri). Si tratterà quindi di una manifestazione di tutti. Stanno arrivando, intanto, adesioni anche da sindacati e altre associazioni.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.