[VIAGGI ASTRALI] Sii sciamano, viaggia nell’invisibile.

Selene Calloni Williams

ASTRAL TRAVEL

Sii sciamano

viaggia nell’invisibile

ACCEDI AI SEGRETI DEGLI SCIAMANI

SCOPRI LA POTENZA DEI SIMBOLI

VIVI UN’ESPERIENZA UNICA

PREPARATI PER IL PROSSIMO VIAGGIO IN GIAPPONE!

Cara e caro Immaginalista,

desidero parlarti dei viaggi astrali. Come sai, negli ultimi mesi stiamo approfondendo questo particolare argomento sul mio profilo Twitter, grazie al contributo e alla presenza di Susan Arnold-Aldea.

Le dirette, realizzate in inglese, hanno visto nel corso delle settimane tanti partecipanti intervenire su questo tema così affascinante quanto delicato.

Siamo soliti pensare ai viaggi astrali come a delle esperienze in cui vediamo la nostra energia, il nostro spirito, staccarsi dal corpo terreno e osservarlo dall’alto. Avviene davvero così? Come possiamo definire i viaggi astrali?

Adottando il punto di vista dello sciamano, il viaggio astrale è quel particolare tipo di esperienza che permette allo sciamano di entrare in contatto con l’anima dei clienti e di accedere al mondo dell’invisibile. In antichità, si affrontava il viaggio astrale proprio come un’iniziazione. Grazie ad esso, l’iniziato poteva rendersi conto dell’immortalità del Sè e della caducità dell’Io.

In altri tempi, questo tipo di viaggio veniva affrontato anche grazie all’utilizzo di sostanze psicotrope. Oggi sappiamo invece, grazie alla visione immaginale e allo yoga sciamanico, che è possibile intraprendere questo sentiero grazie all’estasi. Uno stato vitale che si può raggiungere grazie alla sola pratica.

Tutto questo sarà alla base del prossimo seminario che si terrà questo mese sul viaggio astrale: si terrà in italiano e vedrà la partecipazione di numerosi immaginalisti desiderosi di intraprendere questa magnifica esperienza.

Parlando di viaggi, in questa newsletter troverai sia come partecipare al seminario in italiano sia due nuovi video. Il primo è il trailer che dà ufficialmente il via alla nuova serie Il giorno del Dragone. Il secondo invece è una panoramica del nostro recente viaggio in Costa Rica: emozioni senza confini che sarà possibile vivere anche durante il nostro prossimo viaggio in Giappone. Marzo è il mese della ribellione, della consapevolezza e della determinazione. Sarai fra i fortunati viaggiatori che raggiungeranno il Sol Levante? Sarà l’ultima occasione per incontrare da vicino gli Yamabushi e per “indossare” i loro panni.

Con stratosferico affetto,

Selene e Akì

Viaggi astrali
Out of Body
il seminario in italiano

Il viaggio astrale, le esperienze al di fuori del corpo, non possono essere vissute durante la fase di sonno. In quel caso si parla infatti di sogni lucidi, mentre l’abilità di fare i viaggi astrali prevede una preparazione, molto importante per imparare a compierli.

Al centro del viaggio astrale, secondo la visione immaginale, troviamo il simbolo e grazie a esso un chiaro richiamo all’antica cultura greca ed egiziana. Diversi faraoni, che ancora oggi richiamano la nostra attenzione grazie alla loro misteriosa vita, erano convinti infatti di poter anticipare l’esito delle battaglie grazie alla meditazione su particolari simboli che permettevano di accedere a mondi nascosti.

Per alcune culture esoteriche, il viaggio astrale invece rappresenta innanzitutto un’esperienza in cui apprendere qualcosa di nuovo. Una volta tornato nel proprio corpo, l’iniziato infatti era in possesso di nuove conoscenze approfondite, grazie all’incontro con i maestri invisibili.

Questo tipo di esperienza, non solo attivava poteri nascosti, ma permetteva anche all’iniziato di poter memorizzare nelle proprie cellule la sapienza infusa dal sommo sacerdote. Rientrato nel mondo visibile, l’iniziato era anche in grado di utilizzare la chiaroveggenza e percepire la fusione fra il visibile e l’invisibile. Il viaggio astrale assumeva così il significato di una morte in vita.

Ti aspetto il 24 e il 25 febbraio per il primo seminario in italiano sui Viaggi astrali e i suoi simboli. Potrai accedere a strumenti inediti e in grado di trasportarti al di fuori dei confini dell’Io, dandoti le chiavi di accesso al mondo invisibile e a un nuovo modo di entrarvi in contatto.

Il giorno del Dragone

la nuova serie

Mancano pochi giorni al lancio della nuova serie: Il giorno del Dragone.

Una serie di video irriverenti e trascinanti, travolgenti e impetuosi, irresistibili e toccanti, che ti daranno accesso alla magia della tua indomabilità e inviolabilità.

Saranno proiettati ogni martedì a partire dal 5 marzo e sui seguenti social:

TikTok, Instagram, Linkedin e Youtube

Speciale Costa Rica

Vivi insieme a Voyagesillumination e all’Associazione di Nonterapia le avventure del gruppo di pionieri che hanno ammirato da vicino le bellezze della giungla lo scorso Capodanno.

Un gruppo di viaggiatori temerari, disposti a tutto. Mossi dal desiderio di vivere il Mantra Madre e i suoi segreti, hanno scelto di assumersi la responsabilità di ritornare in Italia con uno spirito rinnovato e una determinazione inesauribile.

Qui di seguito il trailer: il documentario completo verrà pubblicato il giorno 8 febbraio 2024.

Gli appuntamenti social

Ti aspetto ogni lunedì sera dalle 20:30/21 su Facebook, Youtube e Instagram per parlare di argomenti di carattere generale.

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di viaggi astrali, esperienze fuori dal corpo, come farli e perché farli. Il corso è propedeutico al seminario in presenza che si terrà nel febbraio 2024. Il giorno 6 febbraio la diretta NON ci sarà.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Tutti i mercoledì, a partire dalle 19, mi troverai su Facebook e Youtube in compagnia della giornalista Michaela Bellisario per un approfondimento su Le Carte del Drago.

Dalle 19 di ogni giovedì sarò su Facebook, Youtube e Instagram per approfondire argomenti spirituali o di attualità.

Il venerdì sera, dalle 19 in poi, sarò solo su Instagram per estrarre insieme a Michaela una nuova Carta dei NAT.

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 177 in totale)

Potrebbero interessarti anche...