Re: 16° puntata Luce nuova sui fatti, focus su: ricordo scrittrice Rosanna De Marchi, sindaco di Bagnoregio e Maria Giovanna Elmi.

Scatta la sedicesima puntata ufficiale della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti”. Giovedì 1 febbraio alle 21, su TeleOrte (Dtt 77 Umbria, visibile anche nelle province di Viterbo e Rieti) e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sulla pagina https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti?locale=it_IT e sul circuito LNSF
con il format di approfondimento della
trasmissione televisiva più vista della provincia di Viterbo che va in onda in tutto il Lazio e l’Umbria ed è visibile online in tutta Italia.

A condurre Gaetano Alaimo ed Arianna Cigni. Opinionista fisso Stefano Stefanini.

La puntata avrà il titolo “Antonella Sberna ricorda Rosanna De Marchi. Intervista al sindaco di Bagnoregio Luca Profili” e sarà dedicata al ricordo di Rosanna De Marchi, personaggio di spicco del mondo culturale viterbese, scomparsa pochi giorni fa. La ricorderà, oltre alla nostra redazione, anche la consigliere comunale Antonella Sberna, sua amica e con la quale Rosanna De Marchi ha condiviso tante iniziative pubbliche.

Seguirà l’intervista al sindaco di Bagnoregio Luca Profili che parlerà dei traguardi raggiunti da Civita di Bagnoregio nel settore turistico e, in generale, di quello amministrativo del suo Comune.

Antonella Litta, referente per la provincia di Viterbo dell’Isde-Medici per l’ambiente, farà il punto sulle emergenze ambientali della Tuscia con focus sul Deposito Nazionale di scorie nucleari e sui livelli di malattie tumorali nell’alto Lazio.

Parte il nuovo spazio “Le interviste di Miranda Bocci”. In questa puntata sarà ospite l’avvocato viterbese Giuliano Nisi che, oltre alla sua attività professionale, è conosciuto per il suo impegno artistico nell’ambito musicale ed andrà al Festival di Sanremo.

La parte artistica sarà dedicata al “Premio Leonardo Da Vinci”, organizzato ed ideato da Annarita Campo, che ha avuto come premiate Maria Giovanna Elmi, Demetra Hampton, la stilista Eire Mota e Patrizia Pellegrino, di cui è stato presentato il libro “Ho scelto di sorridere”.

Nella parte finale della puntata conosceremo meglio Maddalena Menza, collaboratrice di “Luce Nuova sui fatti” per la cultura, giornalista ed esperta di cinema.

Il format é settimanale con l’approfondimento di temi d’attualità, interviste in studio e rubriche tematiche. “Luce Nuova sui fatti” sarà visibile in tutto il Lazio e l’Umbria mediante le emittenti TeleOrte sul Dtt 77 Umbria e visibile anche nella province di Viterbo e Rieti e su La Voce Tv (Dtt 188 Lazio) e sono in essere contatti con Radio Roma Television (Dtt 14 Lazio e Dtt 222 Nazionale), con cui collabora già il direttore Gaetano Alaimo, per temi di approfondimento tratti da Luce Nuova sui fatti da proporre sull’emittente romana.

Ogni settimana scopriremo tutti i protagonisti della quarta edizione di “Luce Nuova sui fatti” che si preannuncia sempre più interessante!

Main partner della trasmissione sono il Centro per gli Studi Criminologici di Viterbo, la Confael di Viterbo (associazione sindacale autonoma dei lavoratori), Confimprese Viterbo e Veronica Gezzi Permanent Make up.

Vuoi partecipare come ospite o promuoverti su “Luce Nuova sui fatti”? Chiama il 340/9409572 o manda una mail a lucenuovasuifatti@gmail.com

Fb: https://www.facebook.com/lucenuovasuifatti

(lettori 191 in totale)

Potrebbero interessarti anche...