Suggestivo rito di preghiera in comune venerdì 19 gennaio, alle ore 20,30, nella chiesa di Santa Maria del Carmine a Tecchiena di Alatri: il vescovo delle diocesi di Frosinone e di Anagni-Alatri, mons. Spreafico presiederà la celebrazione insieme ai pastori della chiese valdesi ed evangeliche e ai pope della chiesa ortodossa rumena. Il tema della celebrazione, che si inserisce nella Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani, in programma ogni anno dal 18 al 25 gennaio, è un versetto del vangelo di Luca, al cap. 10, il n. 27, Amerai il Signore tuo Dio e il tuo prossimo come te stesso. L’incontro di preghiera è aperto a tutti i fedeli di ogni confessione.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.