Viaggi astrali e intervista esclusiva su Byoblu.

Selene Calloni Williams

 

I prossimi appuntamenti da non perdere

Viaggi astrali

Oggi, 16 gennaio 2024dalle 19 alle 20 sarò su X (ex Twitter) con Susan Arnold-Aldea per parlare ancora di viaggi astrali.

La diretta sarà in inglese: sarà molto semplice da seguire anche per chi non conosce bene la lingua.

I viaggi astrali vengono utilizzati anche dagli sciamani, in grado di entrare grazie a essi in contatto profondo con il cliente. Gli sciamani parlano così grazie al mondo invisibile, riuscendo a parlare direttamente all’anima del cliente.

In tutto il mondo, esistono migliaia e migliaia di viaggiatori. Alcuni parlano di un vortice astrale, in grado di risucchiarti in direzioni opposte. A volte verso l’alto, a volte verso il basso, di lato.

 

“L’esperienza extracorporea è alla portata di tutti, è una pratica sicura e positiva e può essere di grande beneficio per la crescita personale”.

– Mikhail Raduga, scrittore e fondatore del Phase Research Center

 

Secondo alcuni, vivere un’esperienza extracorporea può ridurre i livelli di stress, può aiutare ad allontanare le preoccupazioni, aumentare l’energia. Si possono comprendere al meglio i propri obiettivi e approfondire la conoscenza del proprio percorso di vita.

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Susan ha sempre lavorato per unire scienza e spiritualità, in modo che i due mondi, in apparenza e per molti così lontani, possano nutrirsi a vicenda.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

1984, Byoblu

16 gennaio 204, dalle 21:30

Ti aspetto in serata! Sono stata ospite del programma 1984 condotto dallo scrittore Francesco Borgonovo, all’interno dell’emittente Byoblu.

La trasmissione verrà trasmessa in registrazione sui vari canali dell’emittente e avrà come tema La realtà dei danneggiati e il mondo delle elite: piano di fuga.

Sintonizzati sul canale 262 del DT, 462 di Tivùsat, 816 di Sky o clicca qui sotto per accedere su internet

(lettori 170 in totale)

Potrebbero interessarti anche...