Ti aspetto il 13 e 14 gennaio 2024, dalle 16 alle 22, per vivere insieme le gioie dello Yoga Sciamanico.
Vedremo i principali aspetti dello Yoga Sciamanico e le loro applicazioni pratiche, considereremo il tema del corpo e come farlo stare meglio, il tema della mente e come avere più idee, il tema degli antenati.
Le pratiche dello yoga sciamanico ci aiutano ad avere molte idee, ad essere creativi e proattivi. Il modo migliore per avere una buona idea é quello di avere molte idee: lo sciamanismo ti insegna a famigliarizzare con le idee, che sono “eidola”, cioè dei e dee, forze ed energie naturali.
La mente poetica e la forza della calma
Un cambiamento dello stato della coscienza è una trasformazione delle condizioni fisiche dell’esistenza, perché il mondo è negli occhi di chi lo guarda.
I nostri allievi sono coloro che hanno un sogno di cambiamento nel cuore e non si arrendono mai; sono gli artisti, i folli, i mistici che respirano all’unisono con la terra, non temono la morte, ma amano la vita al punto che non possono rinchiudersi in una quotidianità arida di veri ideali e vogliono vivere per più alti valori, coloro che pulsano di vita, non zombi privi di sangue, ma uomini e donne che hanno straordinari momenti di rivelazione, ispirazione e lucidità penetrante
I nostri allievi sono tutti coloro che non stanno dentro ai ruoli e ai comportamenti prestabiliti. Possono essere artisti, persone spirituali, scrittori, avventurieri, sciamani sociali, visionari e veggenti, abituati a mettere alla prova i limiti: sfidano i valori culturali comuni alla ricerca della Verità.
I nostri allievi sono immaginalisti, outsider positivi, creativi che perdono la propria identità nella loro opera. Essi sono individui impegnati in una intensa auto esplorazione. Creano il proprio sistema di regole e le vivono, malgrado ciò che sta loro intorno. In una società dove l’uomo medio è un conformista che accetta le miserie e i disastri con lo stoicismo di un robot , gli immaginalisti combattono senza arrendersi.
Ti aspetto! L’evento è destinato sia agli allievi della Scuola di Yoga Sciamanico sia a tutti coloro che vogliono dare un primo assaggio al percorso formativo.