Non perdere gli appuntamenti in diretta dal Costa Rica.

Selene Calloni Williams

 

Speciale dirette

Gli appuntamenti in programma

Gentile Immaginalista,

in questi giorni in cui sono in Costa Rica per il ritiro, farò le dirette alle 19,15 anzichè alle 7 del mattino, come d’abitudine. Ci vediamo stasera, 3 gennaio 2024, con il primo appuntamento. Non mancare!

I prossimi appuntamenti online

Ti aspetto il 13 e 14 gennaio 2024, dalle 16 alle 22, per vivere insieme le gioie dello Yoga Sciamanico.

Vedremo i principali aspetti dello Yoga Sciamanico e le loro applicazioni pratiche, considereremo il tema del corpo e come farlo stare meglio, il tema della mente e come avere più idee, il tema degli antenati.

Le pratiche dello yoga sciamanico ci aiutano ad avere molte idee, ad essere creativi e proattivi. Il modo migliore per avere una buona idea é quello di avere molte idee: lo sciamanismo ti insegna a famigliarizzare con le idee, che sono “eidola”, cioè dei e dee, forze ed energie naturali.

La mente poetica e la forza della calma

Un cambiamento dello stato della coscienza è una trasformazione delle condizioni fisiche dell’esistenza, perché il mondo è negli occhi di chi lo guarda.

I nostri allievi sono coloro che hanno un sogno di cambiamento nel cuore e non si arrendono mai; sono gli artisti, i folli, i mistici che respirano all’unisono con la terra, non temono la morte, ma amano la vita al punto che non possono rinchiudersi in una quotidianità arida di veri ideali e vogliono vivere per più alti valori, coloro che pulsano di vita, non zombi privi di sangue, ma uomini e donne che hanno straordinari momenti di rivelazione, ispirazione e lucidità penetrante

I nostri allievi sono tutti coloro che non stanno dentro ai ruoli e ai comportamenti prestabiliti. Possono essere artisti, persone spirituali, scrittori, avventurieri, sciamani sociali, visionari e veggenti, abituati a mettere alla prova i limiti: sfidano i valori culturali comuni alla ricerca della Verità.

I nostri allievi sono immaginalisti, outsider positivi, creativi che perdono la propria identità nella loro opera. Essi sono individui impegnati in una intensa auto esplorazione. Creano il proprio sistema di regole e le vivono, malgrado ciò che sta loro intorno. In una società dove l’uomo medio è un conformista che accetta le miserie e i disastri con lo stoicismo di un robot , gli immaginalisti combattono senza arrendersi.

Ti aspetto! L’evento è destinato sia agli allievi della Scuola di Yoga Sciamanico sia a tutti coloro che vogliono dare un primo assaggio al percorso formativo.

Migliora la tua relazione con il cibo

Un workshop tutto nuovo di entusiastica relazione con il cibo, per superare ogni disagio e disturbo o problema attraverso un miglioramento dell’alimentazione.

Alla base di tutto ciò che pensiamo, sentiamo e siamo vi è la relazione con il cibo. Trasformare questa relazione in un rapporto sacro ci eleva e ci guarisce.

Mangiare è un atto d’amore. Mangiando si espleta un servizio, si celebra un rito, un sacerdozio. È il rito del darsi, che è il rito fondamentale dell’esistenza. Esistere è desiderio d’amore, quindi è desiderio di darsi, offrirsi.

Mangiare è traghettare una vita, che sia una carota o un ravanello, da una parte all’altra della Grande Soglia, è rendere invisibile il visibile, è smaterializzare, è “fare anima”, dissolvere forme e colori che sono pura bellezza e ogni dissoluzione comporta una creazione. Mangiare con consapevolezza è profonda comunione con il corpo della Grande Madre, che è la reale natura di ogni vero cibo.

Quando passi dall’idea di dover meramente sostentare un Io all’idea della vera natura del tuo essere (che è darsi) e riesci a vedere il cibarsi come un mettersi al servizio, la tua relazione con il cibo guarisce all’istante. La guarigione è sempre una questione di anima: sei qui per amare.

Perchè iscriversi

  • Per scoprire quello che di solito non viene detto sul cibo e liberarsi da tutti i luoghi comuni e le teorie riguardanti l’alimentazione.
  • Per avere un rapporto d’amore con il cibo e con il proprio corpo.
  • Per scoprire che non conta solo ciò che mangiamo ma con quale attitudine ci rivolgiamo al cibo

Cosa riceverai

Al momento dell’iscrizione, riceverai il video On Demand selezionato con le pratiche da svolgere. Il 24 gennaio e il 14 febbraio potrai partecipare GRATUITAMENTE a due live di approfondimento con Selene.

Orario in dettaglio

  • 24 gennaio 2024, prima live dalle 18 alle 19
  • 14 febbraio 2024, seconda live dalle 18 alle 19

Attenzione e i giorni potrebbero essere soggetti a variazione. 

Gli appuntamenti social speciali

 Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta con Susan Arnold-Aldea alle 19 in cui parlo di viaggi astrali, esperienze fuori dal corpo, come farli e perché farli. Il corso è propedeutico al seminario in presenza che si terrà a Seattle nel 2024, nel mese di febbraio.

Il prossimo appuntamento sarà per l’11 gennaio 2024, alle ore 19.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan utilizzando il form presente nel suo sito ufficiale https://www.susanarnoldaldea.com

Chi è Susan Arnold-Aldea

Medico, insegnante e scienziata, ha trascorso oltre 20 anni ad apprendere lo Zen grazie al Maestro Joshu Sasaki Roshi e diversi anni più tardi al fianco del Maestro Bo Mun, al secolo George Bowman, che le ha dato il nome dharma di Myoko.

Susan ha sempre lavorato per unire scienza e spiritualità, in modo che i due mondi, in apparenza e per molti così lontani, possano nutrirsi a vicenda.

(lettori 185 in totale)

Potrebbero interessarti anche...