Tutte le novità per gli iscritti alla Membership e non solo.

Selene Calloni Williams

 

Membership Premium

 

 

Caro Immaginalista,

diversi anni fa ho deciso di creare la Membership Premium, uno spazio dedicato a tutti coloro che desiderano accedere a contenuti esclusivi.

Nel corso del tempo ho inviato diversi audio, OMI, video dedicati, dato il via a sessioni con le tutor sullo Yoga Sciamanico, le meditazioni in inglese e in italiano e molto altro ancora.

Oggi desidero parlarti di alcune delle novità che riguardano la Membership Premium, accessibile a tutti.

Alcuni mesi fa abbiamo aperto le porte della Virtual Academy, un nuovo modo di fare meditazione che oltrepassa ogni soglia del corpo e della fisicità. La Virtual Academy ha accolto infatti oltre 8 mila persone nella diretta di lancio, avvenuto in un retreat a Vienna, con un gruppo di Immaginalisti desiderosi di accedere alla Realtà Virtuale dell’Imaginal Academy.

In una sessione individuale, anche se in presenza di tutto il gruppo, ho guidato diverse meditazioni perchè ogni Immaginalista presente potesse vivere da vicino le bellezze della yurta e della Mongolia, grazie a uno spazio virtuale che consente di accedere a un’altra dimensione.

Da quel momento in poi, abbiamo fatto nuove migliorie e ora sono lieta di annunciare che il prossimo 28 settembrealle ore 18, sarà possibile partecipare a una nuova sessione di meditazione con me, all’interno del Metaverso.

Potrai accedere con il tuo computer o cellulare, oppure tramite gli Oculus, i visori che permettono di vivere quest’esperienza in modo ancora più immersivo e coinvolgente.

Sarà il primo di una serie di incontri che regalerò a tutti gli iscritti alla Membership Premium: a partire da metà gennaio, ci sarà un incontro al mese nella serata del lunedì.

Come partecipare alla meditazione Premium

Se non sei ancora iscritto alla Membership Premium, potrai iscriverti su questa pagina e scegliere una delle tre modalità di abbonamento: gratuito per un mese, mensile oppure annuale. Ti darà la possibilità di accedere all’esclusiva Libreria Premium che troverai sempre a tua disposizione nella tua bacheca personale, alla voce Libreria e poi pulsante Premium.

 

Ancora altre novità
per la Membership Premium

Il 25 dicembre alle 6 del mattino, Dasha guiderà una meditazione in italiano. L’incontro vedrà al centro il tapping, una particolare tecnica che prevede il picchiettamento fatto con la punta delle dita e su diverse parti del corpo. Fra i suoi molteplici benefici, il tapping permette di agire nel profondo sulle emozioni, sulla memoria cellulare, promuovendo il rilassamento corporeo e sciogliendo ogni tipo di insicurezza.

Il 29 dicembre alle 6 del mattino, la masterclass guidata da Dasha sarà invece in inglese.

A partire dal 10 gennaio 2024, riprenderanno gli incontri del mercoledì dedicati allo Yoga Sciamanico, dalle 20 alle 20:30. Potrai fare pratica, approfondire il tuo rapporto con il corpo e la mente e conoscere tante persone nuove che, come te, desiderano consolidare il proprio cammino spirituale.

Dal 17 gennaio 2024 e ogni due settimane, al mercoledì sera, sempre dalle 20, potrai accedere a un contenuto esclusivo On Demand dedicato proprio allo Yoga Sciamanico. Un estratto delle più belle masterclass del passato.

Il 20 gennaio (in italiano) e il 21 gennaio (in inglese), scoprirai al fianco di Dasha il potere dei massaggi linfatici. Un’introduzione di base al massaggio linfatico, una particolare tecnica che si esercita nelle aree del corpo in cui è presente un’eccessiva riduzione del circolo linfatico.

I benefici del massaggio linfatico:

  • riduzione della ritenzione idrica
  • migliore qualità del sangue e del sistema cardiocircolatorio
  • pelle più luminosa ed elastica
  • aumento delle enorfine
  • riduzione dello stress
  • prevenzione delle patologie

Con rinvigorente amore,

Selene e Akì

 

Ogni martedì faccio su X (ex Twitter) una diretta con Susan Arnold–Aldea alle 19 in cui parlo di viaggi astrali, esperienze fuori dal corpo, come farli e perché farli.

Se vuoi seguirmi mandami le tue domande e ti risponderò: metti il “segui” al mio profilo Twitter per non perderti l’avviso della diretta e per entrare subito in chat.
Trovi i miei recapiti nella pagina dei contatti del sito

Puoi anche scrivere a Susan https://www.susanarnoldaldea.com

(lettori 173 in totale)

Potrebbero interessarti anche...