Il 25 dicembre alle 6 del mattino, Dasha guiderà una meditazione in italiano. L’incontro vedrà al centro il tapping, una particolare tecnica che prevede il picchiettamento fatto con la punta delle dita e su diverse parti del corpo. Fra i suoi molteplici benefici, il tapping permette di agire nel profondo sulle emozioni, sulla memoria cellulare, promuovendo il rilassamento corporeo e sciogliendo ogni tipo di insicurezza.
Il 29 dicembre alle 6 del mattino, la masterclass guidata da Dasha sarà invece in inglese.
A partire dal 10 gennaio 2024, riprenderanno gli incontri del mercoledì dedicati allo Yoga Sciamanico, dalle 20 alle 20:30. Potrai fare pratica, approfondire il tuo rapporto con il corpo e la mente e conoscere tante persone nuove che, come te, desiderano consolidare il proprio cammino spirituale.
Dal 17 gennaio 2024 e ogni due settimane, al mercoledì sera, sempre dalle 20, potrai accedere a un contenuto esclusivo On Demand dedicato proprio allo Yoga Sciamanico. Un estratto delle più belle masterclass del passato.
Il 20 gennaio (in italiano) e il 21 gennaio (in inglese), scoprirai al fianco di Dasha il potere dei massaggi linfatici. Un’introduzione di base al massaggio linfatico, una particolare tecnica che si esercita nelle aree del corpo in cui è presente un’eccessiva riduzione del circolo linfatico.
I benefici del massaggio linfatico:
- riduzione della ritenzione idrica
- migliore qualità del sangue e del sistema cardiocircolatorio
- pelle più luminosa ed elastica
- aumento delle enorfine
- riduzione dello stress
- prevenzione delle patologie
Con rinvigorente amore,
Selene e Akì
|