INCENDIO OSPEDALE TIVOLI, BERTUCCI: “ CORDOGLIO E SOLIDARIETA’ AI PAZIENTI“.

“Esprimo la mia totale vicinanza all’ospedale, al direttore generale Giorgio Santonocito ma soprattutto ai pazienti che hanno vissuto questa brutta tragedia e ai familiari delle vittime” lo dichiara, in una nota, Marco Bertucci, presidente della Commissione Bilancio del Consiglio Regionale del Lazio, in merito all’incendio propagatosi ieri sera all’ospedale di Tivoli, il San Giovanni Evangelista. Tre morti e duecento pazienti evacuati: è un bilancio drammatico a cui dobbiamo dare risposta. Noi siamo disponibili a fare la nostra parte per affrontare quest’emergenza. Intanto, molti presidi stanno mettendo a disposizione pasti gratuiti e altre strutture per i degenti” conclude. “Grande preoccupazione e sentite condoglianze alle vittime” dichiara il Capogruppo di Fratelli d’Italia al comune di Tivoli, Massimiliano Asquini e aggiunge: “Ci auguriamo una prossima riapertura della struttura che ha lasciato sgomento nella nostra città”.

Federico Pietropaoli, capogruppo di Fratelli d’Italia del comune di Castel Madama aggiunge: “Esprimiamo solidarietà a tutti i pazienti, al personale infermieristico e un ringraziamento ai Vigili del Fuoco e a tutte le Forze dell’Ordine. Ci rendiamo disponibili per qualsiasi cosa possa essere d’aiuto”.

Preoccupazione e solidarietà espressa anche da Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia del comune di Guidonia Montecelio: ”Siamo a disposizione per portare il nostro supporto e sostenere le Forze dell’ordine impegnate in queste ore. Vicinanza alle famiglie e ai pazienti ”.

Yari Riccardi –

Ufficio stampa Marco Bertucci-

(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...