Hawaii retreat: vivi le emozioni di un’esperienza unica.

Hawaii Retreat e Costa Rica

I viaggi di Voyagesillumination

Cara/o Immaginalista,

desidero invitarti a un appuntamento imperdibile. Alle 21:30 di oggi, 17 novembre 2023, potrai assistere alla premiere del ritiro alle Hawaii che si è concluso pochi giorni fa. Un gruppo di temerari Immaginalisti si è unito a noi per vivere un’esperienza irripetibile.

Una vera discesa nelle profondità di se stessi, a partire da una sana alimentazione. Così, mentre il piano alimentare prevedeva una sostituzione dei cibi solidi con quelli liquidi, il gruppo di Viaggiatori ha meditato sui propri limiti, difficoltà, blocchi, credenze.

Alla fine, come sai, l’unico nemico è la mente. Non c’è niente altro. Tutto molto semplice e proprio per questo è spesso difficile da mettere in pratica. Più facile la via, più difficile la pratica. E non perchè mettere in pratica questo principio sia effettivamente difficile: anche in questo caso entra in gioco la mente, pronta a suggerirci che la strada più “giusta” sia fare fatica, lavorare duramente, fare sacrifici. In assenza di tutto questo, ci dice sempre la mente, non si potrà avere la certezza di essere lungo un cammino corretto.

Come Immaginalista però sai che giusto o sbagliato non sono concetti reali e che sono sempre parte della mente razionale, per natura giudicante e separatrice.

Ti invito questa sera per assistere alla premiere del ritiro alle Hawaii alle 21:30!

Segui il mio canale Youtube, attiva la campanella delle notifiche e preparati un tè matcha. Fai tre profondi respiri prima di iniziare la visione e immagina che Akì e io siamo proprio là, al tuo fianco. Sarà meraviglioso!

Vivi con me le emozioni hawaiane e recitiamo insieme Iil mantra ORÀ TÙN

Con floreale amore,

Selene e Akì

Hawaii Retreat 2023

La premiere del viaggio di Voyagesillumination

Clicca qui per visionare la premiere

Costa Rica a Capodanno!

19 novembre dalle 17:30 alle 19

Iniziazioni del Fulmine e del Diamante del Mantra Madre, Counselling Immaginale, dieta pitagorica e Costellazioni. Cos’altro desiderare da un ritiro al di fuori dei confini italiani?

In occasione del Capodanno 2023 saremo in Costa Rica, pronti per iniziare una nuova e bella avventura insieme. Ci troveremo in questa magnifica isola per la prima volta insieme. Anche per questo puoi considerarla un’esperienza davvero irripetibile.

L’importanza del sangha è fondamentale: respirare la stessa aria, affrontare le stesse difficoltà. Determinati dallo stesso desiderio di essere liberi da ogni condizionamento. Scoprirsi uniti per poi realizzare che il Tutto è nell’Uno e l’Uno nel Tutto.

Se anche tu desideri scoprire la tua vera natura, lasciarti sorprendere dalla vera te stessa o dal vero te stesso, non puoi davvero lasciarti sfuggire un’occasione simile!

Leggi il programma completo del viaggio in Costa Rica

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 176 in totale)

Potrebbero interessarti anche...