Adalberto Bertucci, Capogruppo Fratelli d’Italia Guidonia Montecelio.

Necessario vederci chiaro: al più presto convocherò la Commissione Trasparenza per andare a fondo circa quanto segnalato dalla giornalista Elisabetta Aniballi sul suo sito”.

Con queste parole Adalberto Bertucci, capogruppo di Fratelli d’Italia nel consiglio comunale di Guidonia Montecelio e presidente della Commissione Trasparenza, commenta l’articolo della giornalista, disponibile sul sito www.elisabettaaniballi.com e relativo ad alcuni incarichi ed affidamenti assegnati dal settore Lavori Pubblici del Comune di Guidonia Montecelio.

“E non soltanto in quel settore, per riprendere le parole dell’articolo. Ritengo la convocazione della Commissione Trasparenza un atto dovuto ma anche importante, al fine di verificare con attenzione ogni atto amministrativo legato alla vicenda. Del resto il controllo e la verifica della regolarità delle procedure è compito specifico della Commissione Trasparenza, e intendo mettermi a lavoro sia per questa procedura così come ho già fatto per altre”, chiude Adalberto Bertucci.

(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...