Maiorana: in crescita gli affiliati VIVO e VivoMio nel centro Italia.

Maiorana: in crescita gli affiliati VIVO e VivoMio nel centro Italia     
“La campagna di affiliazione continua ad avere un ottimo riscontro. Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità,
servizio e convenienza” afferma Maggiorino Maiorana
I supermercati VIVO e VivoMio si confermano una realtà in continuo sviluppo raggiungendo quota 73 tra Lazio, Toscana, Abbruzzo, Umbria e Marche. Il marchio, di proprietà del Consorzio C3 e gestito per il centro Italia da Maiorana Maggiorino, continua a crescere con costanza grazie a una fruttuosa campagna di affiliazione.

La campagna di affiliazione continua ad avere un ottimo riscontro – afferma Maggiorino Maiorana, fondatore e CEO di Maiorana Maggiorino Spa e Presidente del Consorzio C3. Stiamo continuando a selezionare operatori motivati che condividono i nostri valori di qualità, servizio e convenienza. La buona risposta al modello di affiliazione proposto ci conferma che è quello più in sintonia con le esigenze dei nostri clienti. Agli operatori di settore che vogliono crescere con un’insegna in pieno sviluppo, mantenendo una parte di autonomia, offriamo tutto il supporto necessario per avviare, gestire e promuovere il punto vendita”.

I numerosi vantaggi offerti agli operatori che aderiscono al modello di affiliazione hanno reso possibile un gran numero di adesioni anche tra i negozi di prossimità che presentano metrature inferiori. Il fattore prossimità gioca infatti un ruolo importante nel successo degli affiliati VIVO e VivoMio per la loro tradizionale presenza sul territorio in cui operano. “Ai nostri affiliati – continua Maggiorino Maiorana – forniamo tutto il supporto necessario, incluse le attività di promozione sui nostri canali, per consentire una crescita in autonomia all’interno di un’insegna in pieno sviluppo”.

Il format vanta un’ampia offerta di prodotti, tra cui i freschi e freschissimi, e la riconoscibilità di un brand consolidato e apprezzato dai consumatori.

Per ulteriori informazioni www.vivomarket.it

Clicca qui per scaricare il comunicato stampa WORD e PDF
Foto: Interno locale – Esterno locale

Ufficio Stampa NewsCast
www.newscast.it
agenzia@newscast.it

(lettori 175 in totale)

Potrebbero interessarti anche...