SECURITY DAY DI POSTE ITALIANE, IL MINISTRO DELL’INTERNO MATTEO PIANTEDOSI INCONTRA LE DONNE E GLI UOMINI VITTIME DI RAPINE.

Il Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha partecipato ieri sera al Security day promosso da Poste Italiane che si è svolto nella sede centrale di Roma, incontrando 200 dipendenti che negli ultimi anni hanno subito attacchi criminosi nello svolgimento delle attività lavorative all’interno degli uffici postali di tutto il territorio nazionale.

La Giornata della sicurezza è stata l’occasione per illustrare gli interventi di prevenzione e di potenziamento del sistema di controlli che nel 2023 hanno portato ad una diminuzione dei casi di eventi criminosi negli uffici postali e all’ulteriore aumento del grado di sicurezza garantito ai cittadini e ai dipendenti. Invitati a partecipare anche alcuni Direttori di uffici postali della provincia di Frosinone.

A margine dell’evento sono stati consegnati 200 attestati di riconoscimento ai dipendenti di Poste Italiane in segno di “ringraziamento per la partecipazione alla vita aziendale, per la serietà e il comportamento tenuto durante l’espletamento del servizio.”

Consegnati i riconoscimenti anche ai dipendenti di alcuni uffici della provincia di Frosinone.

Patrizia Di Bisceglie

 

Corporate Affairs

Comunicazione  – Media Relations

Servizi di Comunicazione Territoriale Area Centro

Viale Europa 175 –  00144 Roma

uff. 06. 59587749   cell. 377.1616410

(lettori 190 in totale)

Potrebbero interessarti anche...