Nei confronti della regione il governo di Tel Aviv sta applicando una politica di “assedio totale”.
Primi camion carichi di aiuti umanitari sono giunti nella Striscia di Gaza questa mattina attraverso il valico di Rafah, situato al confine tra l’Egitto e la regione palestinese. Immagini e video dei convogli sono stati trasmessi dalle televisioni del Cairo. A sottolineare la necessità di supporto umanitario per le comunità palestinesi di Gaza era stato anche il segretario generale dell’Onu, Antonio Guterres, che si era recato a Rafah proprio ieri.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.