Codici Lombardia: dopo la BC Srl, fallita anche la Reef SpaCodici Lombardia: dopo la BC Srl, fallita anche la Reef Spa.
“Le due società erano strettamente collegate tra loro – dichiara Davide Zanon, Segretario Regionale di Codici Lombardia -, infatti lavoravano nel medesimo modo, avevano stessi loghi, stessi intermediari, ma partita Iva diversa. Per la BC Srl (ex Reef Spa CF/P.IVA 16068981006) si era aperta la procedura fallimentare diversi mesi fa. Attualmente sono in corso le analisi delle domande di ammissione al passivo tempestive presentate dai creditori. Ora, purtroppo, è il turno della Reef Spa (CF/P.IVA 03220850964, sede in Roma, Via Tempio del Cielo 3/5). Chi avesse sottoscritto un contratto d’acquisto direttamente con loro, può procedere con la presentazione delle domande di insinuazione al passivo tempestive. Tali domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 16/10/23”.
Questa procedura permette di entrare a pieno titolo nell’elenco dei creditori, con la consapevolezza però che se il fallimento non fosse capiente, i margini di rimborso sarebbero praticamente nulli. La prima data di udienza per l’esame dello stato passivo è stata fissata per il 15 novembre 2023 presso il Tribunale di Milano.
Codici prosegue nel fornire assistenza a tutti coloro che volessero presentare domanda di insinuazione al passivo: la delegazione lombarda è disponibile a fornire assistenza scrivendo a codici.lombardia@codici.org oppure chiamando i numeri 02.36503438. La sede nazionale è disponibile telefonando al numero 06.5571996 oppure scrivendo all’indirizzo segreteria.sportello@codici.org.
—
www.codici.org “Ti abbiamo aiutato? Aiutaci a farlo sapere!
Lascia la tua recensione su Google CLICCANDO QUI
o anche su Facebook CLICCANDO QUI
Tutto lo staff di CODICI ti ringrazia!”
—