Lavorgna invita i Cittadini all’Utilizzo del Numero Verde per un Servizio di Ritiro più Puntuale.
Al fine di garantire un ritiro più puntuale e efficiente degli ingombranti, dei rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE) nonché dei rifiuti derivanti da sfalci e potature, Lavorgna invita calorosamente i cittadini a sfruttare il servizio di Numero Verde dedicato.
Il Numero Verde, accessibile gratuitamente al 800.132241, è stato istituito per semplificare e ottimizzare la prenotazione dei servizi di ritiro. I cittadini che necessitano di liberarsi di oggetti ingombranti, apparecchiature elettroniche obsolete o rifiuti vegetali, sono invitati a contattare il Numero Verde, dove un team di operatori altamente competenti sarà pronto ad assistere nella prenotazione e nell’organizzazione dei ritiri.
Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 18.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00.
L’utilizzo del Numero Verde offrirà numerosi vantaggi:
Puntualità: Grazie a un sistema di prenotazione centralizzato, Lavorgna sarà in grado di pianificare e gestire i ritiri in modo più efficiente, riducendo al minimo i tempi di attesa per i cittadini.
Riduzione dell’Impatto Ambientale: Un servizio di ritiro ottimizzato significa meno veicoli in circolazione per la raccolta, contribuendo così alla riduzione dell’impatto ambientale.
Maggiore Comfort: I cittadini potranno evitare la necessità di stoccare temporaneamente i loro rifiuti ingombranti, RAEE e rifiuti vegetali, migliorando l’aspetto del loro ambiente domestico.
Lavorgna Gestione Rifiuti è impegnata nel fornire soluzioni sostenibili e all’avanguardia per la gestione dei rifiuti, promuovendo uno stile di vita ecologico e consapevole. L’introduzione del Numero Verde rappresenta un ulteriore passo avanti nella direzione di un servizio più efficiente ed ecologicamente responsabile.