Ieri, di fronte a tante persone accorse ed ai rappresentanti delle associazioni podistiche, il sindaco Daniele Natalia ha inaugurato la “nuova veste” del parco di Tufano.
Il primo cittadino ha dichiarato: “È stata una grande festa innanzitutto per aver restituito alla città un’area riqualificata, uno spazio verde con giochi nuovi per i bambini, in una delle contrade più popolose e attive di Anagni.
E poi perché, da oggi, i runners e tutti gli sportivi potranno usufruire della nuova pista ciclopedonale da 440 metri costruita nel parco.
Abbiamo ascoltato spesso, nel corso di questi anni, le persone chiedere di avere anche ad Anagni uno spazio apposito per correre e fare attività fisica in sicurezza. L’Amministrazione Natalia ha mantenuto questa promessa.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.