La Natura, attiva la tua energia grazie al suo contatto.

Bagno di Natura 2023

Nuova energia e vitalità, guarigione e resilienza

Cara/o Immaginalista,

siamo ormai in dirittura d’arrivo: dal 5 al 9 luglio 2023 potremo vivere insieme un’esperienza bellissima grazie al Bagno di Natura. Quest’anno ritorneremo a Titignano e saremo ospiti del Castello: sarà a nostra completa disposizione!

Come Immaginalista conosci bene l’importanza della Natura e il suo ruolo nella nostra vita. Il contatto con la Natura, la Terra e i suoi frutti ha degli effetti importanti nella nostra quotidianità e nella nostra vita in generale.

Il Bagno di Natura 2023 sarà un’esperienza immersiva che aiuterà il nostro corpo e la nostra mente a rigenerarsi, ritrovando tranquillità e un tempo differente da quello cui siamo abituati per via del lavoro e degli impegni giornalieri.

Dimenticarsi dell’orologio è uno dei punti cardine di quest’esperienza: dedicheremo al Bagno di Natura tutto il tempo necessario, trovando dentro noi stessi quell’armonia che molti credono perduta. Oppure che si è semplicemente addormentata, a causa delle illusioni legate agli occhi esteriori.

Grazie allo sguardo rivolto verso l’interno, potremo dare nuova vita al legame fra essere umano e Natura, allargare il nostro orizzonte fino all’universo e anche oltre. Viaggeremo fra i mondi, annullando ogni percezione dei nostri limiti e riscoprendoci finalmente liberi!

Ti aspetto a Titignano per vivere quest’ultima avventura estiva insieme, per ritrovarci e abbracciarci e guardarci negli occhi, sicuri di trovare in quelli altrui tutto ciò che ci occorre per aumentare la nostra consapevolezza!

Ho riservato per te un posto, ma presto dovremo chiudere definitivamente le iscrizioni. Quando l’eroe viene chiamato, spesso si scatenano paure e ostacoli. L’Immaginalista sa che tutto questo emerge per portare avanti la missione e non lasciarsi sconfiggere dalla mente.

Con sincero affetto,

Selene e Akì

PRENOTA IL TUO POSTO: IL BAGNO DI NATURA 2023 TI ASPETTA!

Seguimi nel mio mondo social

(lettori 164 in totale)

Potrebbero interessarti anche...