ANAGNI: Da stasera asfalto in Via San Magno e Via Finocchieto.
di Chiara Carla · 26 Maggio 2023
Questi lavori sono stati resi possibili grazie ad un finanziamento concesso da ASTRAL al Comune di Anagni, ottenuto dall’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Daniele Natalia.
È da tempo che l’Amministrazione cercava un dialogo con ASTRAL e Regione Lazio per intervenire sulle strade del territorio senza ottenere risposta. Oggi, con l’inserimento di Francesco Rocca alla Regione, la situazione è cambiata e da Roma hanno ascoltato le richieste della città. Questi lavori sono un altro dei risultati della collaborazione virtuosa tra Comune e Regione.
Si tratta di interventi attesi da tanto tempo, su strade ad elevata percorrenza vista l’importanza commerciale e l’alta densità abitativa dei tratti interessati di Via San Magno e Via Finocchieto.
Questi lavori rientrano nell’ambito degli interventi di manutenzione stradale ordinaria e straordinaria previsti dall’Amministrazione Comunale.
È infatti essenziale intervenire anche in quelle zone della città densamente popolate ma lontane dal centro storico e che, soprattutto, necessitano di lavori urgenti.