Grande partecipazione al comizio della campagna elettorale “Direzione Arpino”, lista che sostiene la candidatura a sindaco di Gianluca Quadrini.

Piazza San Sosio si è riempita di gente in un attimo per assistere al comizio della lista Direzione Arpino caon il candidato a sindaco Gianluca Quadrini. Una lista composta da persone di esperienza della politica locale ma anche da volti giovani, tutti spinti da un’unica mission: lavorare nell’interesse di tutta la comunità.
A sostenere il candidato sindaco, Gianluca Quadrini e tutta la squadra era presente anche il Senatore di Forza Italia, Claudio Lotito, che ancora una volta ha voluto fortemente essere presente per appoggiare un progetto serio e fatto di concretezze. Era presente anche l’on. Giorgio Simeoni.
“Il senatore Lotito, ancora una volta, ha voluto fortemente essere presente per sostenere il progetto della nostra squadra. Un progetto concreto con il quale si vuol ridare voce e luce ad Arpino. Ringrazio lui e il mio partito, ringrazio anche l’on. Giorgio Simeoni  per essere stati sempre presenti durante tutta la campagna elettorale.” Commenta Gianluca Quadrini, candidato a sindaco e continua  – “Non nascondo l’emozione nel aver visto la piazza gremita di persone che erano li per appoggiarci. Questo mi da una gran carica perchè è sintomatica la voglia di cambiamento tra i nostri cittadini.”
Durate la serata si è entrati nel dettaglio del programma della lista Direzione Arpino mettendo ben in evidenza che nessun luogo, nessuna strada o contrada verrà dimenticata e che verranno attenzionate tutte le criticità che per anni sono state trascurate, ridando alla citta e agli arpinati modo di vivere bene e dignitosamente.
Domani sera, grande attesa per il comizio di chiusura che vedrà la partecipazione, in piazza Municipio, del Senatore Maurizio Gasparri.
(lettori 187 in totale)

Potrebbero interessarti anche...