Emulsioni d’Etiopia la mostra inaugurata a Palazzo Boncompagni ad Arpino, organizzata e patrocinata dall’Archeoclub di Arpino e con i patrocini della Provincia di Frosinone. Scatti fotografici che rappresentano lo sguardo di volti etiopi, oltre che scene di vita quotidiana e rappresentazioni di grande spiritualità. “Una mostra bellissima oltre che suggestiva, commenta Gianluca Quadrini, Presidente del Consiglio Provinciale di Frosinone. “ il realismo racchiuso in queste foto è l’espressione massima di un popolo così autentico come quello etiope. Complimenti all’autore Luigi Simeoni per il magnifico reportage. Ringrazio l’Archeoclub di Arpino e il dott. Saverio Zarrelli per l’invito e per l’organizzazione.” Così in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.