Ital Communications partner della Giornata Mondiale della Terra per promuovere una sostenibilità ambientale.

Per Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, “è fondamentale sensibilizzare i giovani al fine di generare un cambiamento”


Il 22 aprile si tengono in Italia le celebrazioni della 53a Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite. In particolare, a Roma è stato inaugurato il Villaggio per la Terra a Villa Borghese, al via anche la Maratona Multimediale #OnePeopleOnePlanet, con 16 ore di contenuti live trasmessi dalla Nuvola di Fuksas in diretta su RaiPlay.

Oltre 600 eventi tra talk show, esibizioni live di street artist, interventi di personaggi noti e laboratori dedicati ai più piccoli.

L’ufficio stampa dell’Earth Day Italia 2023 è curato da Attilio Lombardi, Founder di Ital Communications, secondo il quale “è un onore contribuire alla realizzazione di questa manifestazione mondiale, che ha lo scopo di sensibilizzare giovani e adulti sull’importanza di promuovere azioni concrete orientate alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente. In tal senso, per innescare un autentico cambiamento culturale è necessario sviluppare una nuova consapevolezza a partire dalle nostre scelte e azioni quotidiane”.

 
(lettori 181 in totale)

Potrebbero interessarti anche...