Le interviste sono state effettuate tra il 5 e il 7 aprile 2023 su un campione di mille persone.
ROMA – Calano la fiducia in Giorgia Meloni e nel suo governo. È quanto emerge dal sondaggio Dire-Tecnè con interviste effettuate tra il 5 e il 7 aprile 2023 su un campione di mille persone. Il 54,7% degli intervistati dice di avere fiducia nella presidente del Consiglio, ma il dato è in calo dello 0,2%.
Sale invece dello 0,1% la percentuale di chi dice di non aver fiducia in Giorgia Meloni: la percentuale è del 40,2%. I “non sa” sono il 5,1% (+0,1%). Discorso analogo per il governo nel suo complesso. Il 47,9% degli interpellati ha fiducia (-0,2% rispetto a una settimana fa); il 44,8% dice di non averne (+0,1%).
La percentuale di “non sa” è 7,3% (+0,1).
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.