La città di Anagni si arricchisce di una nuova struttura culturale. E’ stato inaugurato oggi lo storico Palazzo Bacchetti, nell’ala di proprietà comunale. Il Palazzo ospiterà la Casa della Cultura e l’Archivio storico.
Una manifestazione ben riuscita quella organizzata dall’amministrazione del sindaco Daniele Natalia: è stata installata un’opera del celebre autore Jago e si è tenuto un interessante spettacolo teatrale. Presente anche la Provincia di Frosinone: il presidente del Consiglio Provinciale, in rappresentanza di Luca Di Stefano ha preso parte alla manifestazione.
“Voglio complimentarmi, anche a nome del presidente Di Stefano, con l’amministrazione del sindaco Natalia. – afferma Gianluca Quadrini e continua – ” Anagni è una città ricca di fascino e di testimonianze artistiche e culturali. Con l’inaugurazione di Palazzo Bacchetti viene restituita alla città una struttura per fare cultura. L’inaugurazione di oggi è la dimostrazione di quante ricchezze può vantare la nostra provincia. Sta a noi promuoverle, mettendoci insieme, facendo squadra e sfruttando le opportunità che si presentano: l’occasione del Giubileo prossimo non può essere non utilizzata”. Così in una nota il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.