Intervistata da Fazio a ‘Che tempo che fa’, la numero uno del Pd ha ripercorso le tappe della sua scalata alla segreteria e su possibili scissioni nel partito ha detto: “Non le vedo”.
ROMA – “Abbiamo riaperto il tesseramento on line e nei prossimi giorni su tutto il territorio. Questa vittoria ha senso se apre un varco, a partire dal tesseramento aperto e il mio appello al popolo delle primarie è di entrare a far parte della comunità denocratica”. Lo ha detto Elly Schlein, ospite di Fabio Fazio a ‘Che tempo che fa’. Commentando il grande successo delle primarie che l’hanno eletta segretario del Pd, ha poi aggiunto: “Essere all’altezza di questa aspettativa di cambiamento è la prova più importante. Voglio che il Pd diventi un partito umile nell’ascolto. La responsabilità più grande che sento è quella di non tradire questa fiducia e questa speranza. E sento la responsabilità di essere la segretaria di tutti, che è la responsabilità di chi vince”.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.