Il Presidente della Repubblica andrà prima in ospedale, dove sono ricoverati i feriti, e successivamente al Palazzetto dello sport dove è aperta la camera ardente con le salme delle vittime.
CROTONE – C’è attesa a Crotone per l’arrivo del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, in città per una visita ai superstiti del naufragio di migranti a Steccato di Cutro di domenica scorsa.
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, arrivato a Crotone, è stato accolto da un lungo e caloroso applauso al suo arrivo all’ospedale dove ci sono i feriti sopravvisuti al naufragio di domenica scorsa davanti alla spiaggia di Steccato di Cutro. Oltre alle autorità che hanno accolto Mattarella, sono tante le persone accorse per dare una sorta ‘di benvenuto dai cittadini’ al capo dello Stato.
“Giustizia, giustizia, presidente, giustizia!”, urlano i cittadini di Crotone a Mattarella arrivato al PalaMilone per l’omaggio alle vittime del naufragio.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.