ROMA – Toccherà al Frosinone capolista aprire il programma della 26^ giornata di Serie B. I gialloblu, reduci dal pari contro il Palermo che ha chiuso una serie di sei vittorie consecutive, ospitano il Parma, vincente nella gara del “Tardini” all’andata, ma ancora incapace di conquistare i tre punti in trasferta in questo 2023. I 21 punti di vantaggio a favore della formazione di Grosso fanno prevalere il segno «1» offerto a 2,05 su 888sport. Fissato a 3,20 il pareggio mentre il successo ospite vale 3,75 volte la posta. Con in campo la migliore difesa interna della Serie B – quella dei ciociari – con solo 3 gol subiti allo “Stirpe” per i bookie è favorito l’Under 2.5, a 1,64, sull’Over 2.5 visto a 2,20. Per quanto riguarda il risultato si gioca invece a 6,50 l’1-0, sale a 15 il 2-2, come nell’ultimo precedente in terra laziale dell’agosto 2021, mentre lo 0-2 per i ducali, risultato dell’ultimo colpo esterno di Buffon e compagni, è proposto a 17. RED/Agipro
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.