A un anno dall’inizio del conflitto in Ucraina, il racconto dalla capitale di Vladislava: “A volte mi prende l’ansia come se dovesse cadere un missile da un momento all’altro”.
Cosa sarà tra un anno? Non ci penso, vivo qui e ora. A volte mi prende l’ansia, come se dovesse cadere un missile da un momento all’altro; con i miei amici però andiamo nei caffè, guardiamo film, usciamo insieme, non ci nascondiamo più, neanche durante i raid“. Vladislava Ruzhentseva l’avevamo incontrata a Kiev pochi giorni prima del 22 febbraio 2022. Un anno dopo risponde in chat su Telegram, condividendo fotografie e raccontando come la guerra ha cambiato la sua vita.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.