E’ stato siglato questa mattina dal Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano, il decreto di nomina del nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Mastroianni.

Da oggi il Consiglio d’Amministrazione dell’importante istituzione culturale con sede nel Castello Ladislao in Arpino è costituito da: Francesca Casinelli, Franco Bianchi, Fulvio Martino, Anna Carla Mastroianni, Maurizio Mastroianni.
“I miei auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio d’Amministrazione della Fondazione Mastroianni – afferma il Presidente della Provincia di Frosinone, Luca Di Stefano – al quale da oggi è affidata la gestione di una delle più importanti istituzioni culturali del nostro territorio. Sono certo che sapranno al meglio valorizzare l’enorme patrimonio artistico costituito dal lascito di uno dei protagonisti assoluti dell’arte italiana contemporanea qual è Umberto Mastroianni, come pure delle numerose e altrettanto preziose bellezze di valenza assoluta che la Fondazione ha il compito di promuovere e valorizzare tra le sue attività, museali e non.
Un sentito ringraziamento al presidente uscente, Adrea Chietini, al vice presidente Simone Ionta e a tutte i membri del Consiglio d’Amministrazione della passata gestione per il lavoro svolto negli scorsi anni”.
“Da arpinate – sostiene il Presidente del Consiglio Provinciale, Gianluca Quadrini – sono particolarmente sensibile al progresso della Fondazione Mastroianni, tenuta non solo a conservare ma a valorizzare l’enorme patrimonio artistico che Umberto Mastroianni ci ha donato. Sono anche perfettamente certo di quanto la presenza sul nostro territorio di un tale tesoro può essere strategica per implementare l’appeal di un vasto comprensorio. I migliori auguri di buon lavoro, dunque, al nuovo Consiglio d’Amministrazione”

 

(lettori 184 in totale)

Potrebbero interessarti anche...