Paliano. L’ANGOLO DI MARIANNA. LA BIBLIOTECA DELLE STRUTTURE RESIDENZIALI CASA JOHNNY E CASA MARY.

Non solo il cinema con il Festival Corto… Ma non troppo!, la fotografia con il Concorso Fotografico “Così Come Sei”, la musica con l’Azztherapy band e relativo festival musicale. Dalla società che gestisce due residenze psichiatriche in partenza un nuovo progetto culturale. Protagonisti i libri

Sta nascendo la biblioteca 𝐋’𝐚𝐧𝐠𝐨𝐥𝐨 𝐝𝐢 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐚𝐧𝐧𝐚, un progetto unico e straordinario per una struttura psichiatrica.

La biblioteca arricchirà l’esperienza culturale nel territorio palianese: si potrà usufruire dei servizi bibliotecari di presa in prestito dei libri grazie alla gestione tutta nelle mani degli utenti delle residenze psichiatriche Casa Johnny e Casa Mary di Paliano.  Il  lavoro di catalogazione dei titoli e di organizzazione del servizio rende possibile l’inserimento del progetto nel programma riabilitativo dei ragazzi residenti nelle strutture riabilitative.

Per le donazioni dei libri si ringraziano i coniugi Salvatore Striano e Anna Passeretti. Un ringraziamento anche i coniugi Nino e Roberta Piccolo che hanno dato vita a quest’idea.

L’amministrazione rende noto che è aperta la ricerca di altri titoli per arricchire gli scaffali della biblioteca L’Angolo di Marianna.

Per info e contatti:

Vincenzo Prisco – Amministratore Unico della Johnny&Mary

Dott.ssa Cristina Febbraio – Ufficio Stampa e Comunicazione Johnny&Mary

casajohnny.casamary@gmail.com

Dott.ssa Cristina Febbraio

(lettori 199 in totale)

Potrebbero interessarti anche...