ROMA – Mentre la maggior parte dei campionati sono fermi per i Mondiali, la Serie B continua a dare spettacolo e offre, come al solito, un grande equilibrio. Il Frosinone, fermato sul pari dal Sudtirol, rimane al comando della classifica e delle quote per la promozione in Serie A: i betting analyst di Olybet.it offrono infatti i la squadra di Fabio Grosso come principale candidata alla promozione, a quota 1,50. Segue a ruota il Genoa, nonostante il periodo complicato, a 1,70, mentre la Reggina di Pippo Inzaghi si gioca a 1,95.
Più lontane le altre contendenti: il Parma è visto a 3,15, mentre a 3,45 si trova il trio formato da Bari, Brescia e Cagliari. Offerte poi a 5,25 Ascoli, Pisa e Ternana.
CC/Agipro
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.