Alchimia Immaginale e Rinascita Spirituale.

Eventi in arrivo!

Cari Immaginalisti,
prima di tutto vi comunico che la diretta Facebook, Instagram e Youtube di stasera, in cui parlerò della Scuola di Life Coaching sarà alle 20 e non alle 19 come comunicato precedentemente.

Il 12 dicembre inizia la nuova preparazione allo Shamanic Yoga Leap, il percorso completamente gratuito che ti pernette di innalzare il livello della tua energia e di conseguenza la gioia e l’entusiasmo nella vita. Clicca qui e segui le istruzioni per partecipare.
La preparazione dura 42 giorni a partire dal 12 dicembre. Alla fine della preparazione ci ritroveremo in un luogo virtuale per fare insieme il balzo (leap) quantico.

Vi ricordo le prossime dirette Facebook, Instagram e Youtube in cui parlerò delle Scuole dell’Imaginal Academy. Questi appuntamententi sono una bella occasione per stare insieme e per rispondere alle vostre domande riguardo ai percorsi formativi ad approccio immaginale.

  1. Sabato 10 dicembre alle 9 parleremo della Scuola di Forest Therapy
  2. Domenica 11 dicembre alle 9 parleremo della Scuola di Mindfulness
  3. Lunedì 12 dicembre alle 19 parleremo della Scuola di Deprogrammazione Creativa
  4. Martedì 13 dicembre alle 18 parleremo della Scuola di psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale.

Continua anche il percorso delle Mini Scuole, con la Mini Scuola di Psicogenealogia Immaginale il 10 e l’11 dicembre e la  Mini Scuola di Deprogrammazione Creativa dal 14 al 16 dicembre.

SCOPRI LE NOSTRE SCUOLE
Vi invito a cogliere la preziosa opportunità di iscrivervi entro il 31 dicembre ad un prezzo speciale alla grande avventura dell‘Imaginal Alchemy Retreat, (IADOR 2023) che si svolgerà dal 17 al 24 giugno presso la Contea dei Ciliegi, Pedaso, Marche.
Un ritiro full-immersion di 7 giorni dedicato all’alchimia immaginale, insieme a persone animate dalla volontà di amare, evolvere e gioire.
Vi aspetto!

Con sincero affetto,
Selene

IADOR – Imaginal Alchemy Dragon Original Retreat.
La chiamata per il Risveglio

Dal 17 al 24 giugno 2023
presso la Contea dei Ciliegi, Pedaso, Marche.

Partecipando a Imaginal Alchemy Retreat apprendi l’antica arte dell’Alchimia Immaginale, la capacità di trasformare qualsiasi esperienza della tua vita in un potente alleato, una fonte di forza e creatività.
Tornerai alla quotidianità arricchito da un grande patrimonio di conoscenze: poderosi riti nella Natura, danze e canti sciamanici, meditazione, contatto con gli antenati e molto altro.

L’Imaginal Alchemy Retreat è la grande esperienza in cui vivrai costantemente la magia e la poesia dell’Immaginale in un ritiro “full immersion” di 7 giorni, insieme a persone che condividono il tuo stesso intento. Il ritiro si svolgerà in un luogo naturale di grande bellezza, così naturale che la struttura per ospitare il seminario verrà costruita appositamente per noi.

ISCRIVITI ENTRO IL 31 DICEMBRE AD UN PREZZO SPECIALE
LE PROSSIME DIRETTE CLUBHOUSE E TWITTER
Martedì 6 dicembre alle 19 su clubhouse – in inglese
Giovedì 8 dicembre alle 19 su Twitter
Medesimezza è centratura tra gli opposti. L’equilibrio nel rito è fondamentale. Il rito riflette l’equilibrio interiore di chi lo officia.
Tutte le immagini del giorno e della notte che proiettiamo possono avere caratteristiche maschili o femminili. Il rito deve generare un’immagine che sia in perfetto equilibrio tra padre e madre.
L’apertura del drago, lo Shamanic Yoga Leap

La grotta chiamata Shamanka dagli sciamani buriati si trova nelle acque del lago Baikal, unita all’isola di Olkhon. Recentemente vi è comparsa l’immagine di un drago che prima non c’era. La macchia scura che disegna il drago sulla parete esterna della roccia è ben visibile.
La grotta chiamata Shamanka dagli sciamani buriati si trova nelle acque del lago Baikal, unita all’isola di Olkhon.
È da allora che esiste la Shaman Union. Possiamo chiamarla “associazione”, a patto di dimenticarci ogni concetto di associazione comunemente conosciuto, si tratta di una assemblea di sciamani sparsa nel tempo e nello spazio che si riuniscono a modo loro. Per me è un onore straordinario farne parte.

Uno sciamano è terra che pensa, acqua che ascolta, vento che parla e fuoco che aspira.
Come scrivo ne “Il profumo della luna”, uno sciamano impara innanzitutto ad essere ponte tra due mondi: il famoso terzo elemento. Come il vento o la farfalla che permettono l’impollinazione di due fiori, così lo sciamano è l’elemento dispari e creativo, è quello che osserva, che unisce, che fa la differenza.”

Lo shamanic yoga leap è un balzo di consapevolezza.

PREPARATI AL BALZO a partire dal 12 DICEMBRE
Rinascita Spirituale
Un grande viaggio nell’anima attraverso 5 percorsi rituali di meditazione e comunione con gli spiriti magistralmente guidati dalla voce dì Selene Calloni Williams e dalle musiche di Rino Capitanata.
Un percorso intenso di Parole, frequenze e musiche studiate per arrivare direttamente alle tue cellule. Scopri il benessere dell’armonia energetica e risveglia la tua coscienza.

La spiritualità è un cammino empirico nel quale sei chiamato a fare esperienza diretta della verità. Ci sono esperienze che possono cambiarti la vita, deprogrammando i tuoi modelli mentali per portarti a sperimentare stati dell’essere come la ricchezza, la prosperità, l’innamoramento, l’entusiasmo, il benessere.

RINASCITA SPIRITUALE – AUDIO CORSO
Selene
Seguimi nel mio mondo social
(lettori 19 in totale)

Potrebbero interessarti anche...