Franco Cardinale è il nuovo Coordinatore “CLAAI Assimprese” per il Sud Pontino.

Franco Cardinale, imprenditore nell’ambito della trasformazione e grande distribuzione alimentare, è il nuovo Coordinatore per l’area del sud pontino della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, l’Associazione di categoria delle imprese artigiane, commercio e delle piccole imprese del territorio.

Da anni impegnato nell’ambito sociale ed economico, Franco Cardinale ha al Suo attivo numerose esperienze manageriali in Italia e all’estero.

Molteplici le realtà imprenditoriali costituite negli anni, nell’ambito dell’ortofrutta e della trasformazione di Quinta Gamma. Responsabile commerciale del marchio “Natura da Baciare”, ha costituito la Società Tirrenica Srl. Ideatore del Consorzio “Italgood” per esportazioni verso i Paesi Medio Orientali, già General Manager della Società “Libra Prince Ltd” di Jeddah (Arabia Saudita).

Franco Cardinale avrà la responsabilità di sviluppare e di coordinare l’azione politico-sindacale della “CLAAI Assimprese” nel sud pontino, con il fine di sostenere il mondo dell’imprenditoria locale e di avviare un’azione di sviluppo e di sostegno alle realtà artigianali e della piccola impresa del nostro territorio, in un’ottica sinergica con tutto il tessuto economico locale.

Felicissimo dell’incarico –ha dichiarato Franco Cardinale- nella speranza che il nostro impegno possa sostenere sempre più ed aiutare le molte aziende che oggi vivono momenti bui; sicuro del lavoro che andremo a svolgere nel nostro territorio, con al fianco gli amici imprenditori e professionisti della CLAAI”.

Il Direttore e legale rappresentante della “CLAAI Assimprese Lazio Sud”, Ivan Simeone, ha evidenziato l’importanza di questa nomina, che rappresenta un ulteriore autorevole tassello di radicamento sul territorio dell’Associazione datoriale.

Latina 30 novembre 2022

CLAAI Assimprese Lazio Sud

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...