Mei News // Esce Il segno dell’acqua di Raffaele Spidalieri E Iscriviti alla Bixio Academy.

Versione web
Inoltra

Esce per Materiali Musicali Il segno dell’acqua, il nuovo progetto discografico di Raffaele Spidalieri. L’album approda su tutte le piattaforme digitali e sarà disponibile in vinile da dicembre.

Dodici tracce in cui il cantautore campobassano ha messo pezzi di strada, libri, esperienze, ambizioni ed auspici, consapevolezze, speranze, buone energie. Ma anche fallimenti, autori classici, viaggi nella profondità della sua anima e del suo inconscio – che gli hanno illuminato il presente – ha messo le cadute e le faticose riprese con le ginocchia sbucciate, ha messo tutto quello che gli è sbattuto addosso, cercando di dargli un senso logico e cronologico. Spidalieri ha quindi cercato di inserire queste cose nelle sue canzoni, sperando che in qualche modo possano accendere delle piccole fiammelle di nuova vita in chi le ascolta, dice infatti: La vita è breve, ma poi ritorna. E ritorna, e ritorna. Tanto vale saperlo subito… Del resto, Per quanto tempo è per sempre? A volte, solo un secondo.

Multilink: raffaelespidalieri

Per info, materiale, interviste, live:
Lorenza Somogyi Bianchi
email – lorenzasomogyi@alfaprom.com

email – segreteria@materialimusicali.it

Bixio Academy insieme al Meeting delle Etichette Indipendenti, partner fin dalla sua prima ideazione. Una realtà che raccoglie già nel suo nome, Accademia, il concetto di grande polo culturale e di ricerca attorno al vasto mondo dei mestieri della soundtrack.

Per info:
mei@materialimusicali.it

Le Classifiche, Meiweb tv e radio, Rubriche, Festival, Uscite, Tour e tanto altro sul Meiweb
(lettori 194 in totale)

Potrebbero interessarti anche...