Street Art for Rights a Roma: le foto dei muri finiti di Barbara Oizmud, Manuela Merlo, Davide Toffolo e Marqus.

Nell’ambito del festival Street Art For Rights a Roma inviamo le foto dei muri finiti di Barbara Oizmud, Manuela Merlo. Davide Toffolo e Marqus. 
Dopo i primi 9 goals realizzati nel 2020-2021, si chiude nel 2022 la triennalità del progetto Street art for rights con gli altri otto Obiettivi di Sviluppo Sostenibile delineati nell’Agenda 2030 ONU. Urban artist provenienti da tutto il mondo hanno messo al centro del loro lavoro l’ambiente diffondendo nei quartieri con contesti difficili della periferia romana la cultura della sostenibilità attraverso la street art.
Anche le strade e i muri possono diventare un mezzo per denunciare le cause del cambiamento climatico. Così writer e artisti grazie a Street Art For Rights regalano alla Capitale momenti di riflessione con opere che sensibilizzano le persone.
Le opere di Manuela Merlo, Davide Toffolo e Marqus sono state realizzate nel quartiere Settecamini mentre il muro di Barbara Oizmud alla Metro B Ponte Mammolo. 
Alleghiamo alla presente il comunicato stampa dettagliato e le immagini dei muri finiti in oggetto. Al seguente link https://www.culturaliart.com/eventi/street-art-for-rights-2022-la-terza-edizione-del-festival-dedicato-alla-street-art-e-allagenda-2030-onu-torna-a-roma/ è disponibile una ricca selezione di foto da scaricare in autonomia.
Sperando la notizia possa essere di vostro interesse per una segnalazione e/o approfondimento, vi porgo i miei più cordiali saluti.
Piera Pastore 

Culturalia di Norma Waltmann
Agenzia di comunicazione
Bologna – Vicolo Bolognetti 11
tel : +39-051-6569105
(lettori 186 in totale)

Potrebbero interessarti anche...