Senza dubbi e paure nell’immensità.

Eventi in arrivo!

Cari Immaginalisti,
inizio a parlarvi di un cambiamento riguardo alle dirette su Clubhouse e Twitter. Il mercoledì mattina alle 7 ogni 2 settimane farò una meditazione in diretta su clubhouse. La prima si terrà mercoledì 16 dicembre alle 7Clicca qui per collegarti.
Su Twitter ci sarà la diretta una volta a settimana, il giovedì sera alle 19.

Partiranno in dicembre le due nuove mini scuole: quella di psicogenealogia e quella di deprogrammazione creativa. Si tratta di  percorsi brevi che vi permettono avvicinarvi alle Scuole di Imaginal Academy, ottenendo agevolazioni per l’iscrizione e  un attestato di frequenza riconosciuto AISCON.

Manca un mese all’inizio del corso intensivo di psicogenealogia e costellazioni immaginale. Iscriviti subito se desideri costellare. I posti sono limitati.

Con sincero affetto,

Selene

La costellazione è un viaggio che conduce il costellante a re-integrare gli archetipi, ovvero le energie primitive che egli ha separato da sé. Il maestro, il guardiano della soglia, l’araldo, il mutante, l’ombra, il farabutto e tutti gli altri archetipi che si presentano nella costellazione, sono aspetti del costellante, parti della sua energia, che egli deve re-integrare nel suo viaggio verso casa, quel viaggio che condurrà l’ego a divenire il vasto e superiore Sé. Non un semplice ritorno a una condizione di principio, dunque, ma un processo di evoluzione della coscienza che, partendo da una inconsapevole condizione di indifferenziazione, si differenzia, negando ciò che essa è, per ritrovarsi consapevolmente ad essere una con il tutto.
Mini Scuola di Psicogenealogia Immaginale
10 Dicembre @ 06:00 – 11 Dicembre @ 09:00

La psicogenealogia si occupa degli influssi che gli avi possono avere nei confronti di un discendente.

Alcuni dei benefici della pratica:
Aiuta a superare l’esperienza dell’essere vittima e dell’autoboicottaggio.
Pacificazione delle immagini degli avi
Scioglimento degli obblighi d’amore inconsci
Maggiore libertà
Maggiore conoscenza di sè e della propria missione di vita.

ISCRIVITI ORA
Corso Intensivo di formazione in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad Approccio Immaginale
14 Dicembre @ 08:00 – 18 Dicembre @ 13:00
Un corso intensivo di immersione nella dimensione mitica, nella quale il tempo è un eterno presente. Una profonda esperienza di reintegrazione e di pacificazione. Un corso che porta pace e ti aiuta a sciogliere potenti nodi transgenerazionali, a vedere chiaramente chi sei e dove vuoi andare. Non è vero che madre, padre, nonni, bisnonni sono venuti prima di noi, come ritiene la mente  che non può comprendere la grande imago dell’anima nella sua totalità e allora la filtra poco a poco e crea la sensazione illusoria del tempo.
Non è vero che madre e padre sono venuti prima di noi, sono immagini della nostra anima e si producono in un eterno qui e ora. Come dice Borges, il poeta, “Tutto accade adesso, Tutto accade proprio adesso e tutto accade a me”, perché l’immagine dell’anima ha una caratteristica di simultaneità e medesimezza. E’ fondamentale per uscire dall’ inganno del tempo lineare, dalla logica meccanicistica della mente, abbracciare una dimensione poetica, bisogna assurgere a una mente poetica, come la chiamava James hillman, un pensiero del cuore, una overmind, come la chiamava Aurobindo.
Con questo corso sperimenterai di essere il creatore di tutte le immagini dei tuoi avi, imparerai a pacificarle e a fare dei tuoi antenati una fonte inesauribile di forza. Vedrai il mito che stai mettendo in scena e potrai decidere di continuare a viverlo consapevolmente o di cambiarlo.

I posti sono limitati, iscriviti subito se vuoi avere la sicurezza di poter partecipare!

PRENOTA IL TUO POSTO
Mini Scuola di Deprogrammazione Creativa
14 Dicembre @ 06:00 – 16 Dicembre @ 00:00

Imparerai ad evocare immagini dal passato e dal futuro e a sviluppare la capacità di viaggiare nel tempo in modo sciamanico, perché il tempo è qui e ora, è simultaneità, è movimento nell’immobilità. Se vuoi essere all’altezza di un’esperienza come quella della regressione e progressione immaginale, preparati a ricevere amore dalle immagini della tua anima che sono dèi e daimon, idee e forze.

Ecco alcuni dei benefici della pratica:

Pacificazione delle immagini delle cosidette vite passate
Potrai attingere a talenti dimenticati e a forze di altre vite
Aiuta a liberarsi dalla schiavitù del tempo e a superare la paura del cambiamento
Maggiore conoscenza di sè e della propria missione di vita
Aiuta a superare l’esperienza dell’essere vittima e dell’autoboicottaggio.
Aiuta a superare il senso di inadeguatezza, di non essere abbastanza, di non fare abbastanza.

SCOPRI TUTTO
Selene
Seguimi nel mio mondo social
Copyright (C) 2022 SCW International. All rights reserverd
(lettori 13 in totale)

Potrebbero interessarti anche...