ROMA – Il Genoa perde lo scontro diretto con la Reggina, facendosi raggiungere al secondo posto in classifica proprio dai calabresi, ma mantiene la vetta delle favorite secondo gli esperti di Snai, che vedono la formazione di Blessin vincente del campionato a 2,75, in vantaggio sul Frosinone, capolista in Serie B e reduce da cinque vittorie consecutive, offerto a 4,50. Al terzo posto avanza la Reggina di Pippo Inzaghi, offerta a 9, in vantaggio su un terzetto formato da Parma, Cagliari e Bari, tutte a 10 volte la posta.
Leggermente più attardata la Ternana di Cristiano Lucarelli, protagonista di un ottimo avvio di stagione, riporta Agipronews, in quota 12, seguita da Brescia e Ascoli a 15. Molto più lontane invece la Spal di De Rossi, ancora imbattuta dall’arrivo del tecnico romano, e il Benevento di Fabio Cannavaro, sempre più in crisi di risultati, proposte entrambe a 50.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.