Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore esprime sconcerto e preoccupazione per i gravi episodi di violenza accaduti a Colleferro.

Si è assistito nel tempo a ripetuti episodi di violenza che hanno messo a repentaglio la sicurezza dei cittadini sia sul suolo pubblico che durante le attività lavorative. Il MSFT risponde al Sindaco colleferino Sanna che non è una questione di militarizzare la cittadina protagonista di episodi efferati, ma bisogna trovare un sistema per incentivare l’operato delle forze dell’ordine in attività di prevenzione; Fiamma Tricolore si rivolge a quella parte politica che voglia concretamente sviluppare un “piano sicurezza”, al fine di garantire il rispetto della libera e sicura convivenza fra le persone.

 Parlare di ronde di controllo in modo arbitrario da parte degli abitanti forse appare esagerato; l’attività di controllo sul territorio deve essere aumentata da chi è istituzionalmente preposto, al fine di garantire una completa integrità della convivenza sociale per gli abitanti e tutte le persone in transito

Stella Gianni

Commissario di Sezione Movimento Sociale Fiamma Tricolore di Colleferro

(lettori 189 in totale)

Potrebbero interessarti anche...