Lazy Portfolio ovvero cosa si nasconde dietro il mumbo jumbo dell’asset allocation statica.
Perché vanno di moda ?
E soprattutto perché sono un primo passo nella direzione giusta ma non la soluzione finale ai problemi dell’investimento in fondi ed ETF ?
In questo video Emilio Tomasini spiega cosa pensa lui dei lazy portfolio e soprattutto mette in guardia il lettore dai facili entusiasmi su questi portafoglio che in ogni caso in questo 2022 hanno quasi tutti bevuto abbondantemente insieme alla maggior parte dei risparmiatori:
Guada il video sul mio canale youtube CLICCA QUI >>
Domani sera Gabriele Turissini, una delle menti più lucide nella programmazione di ranking quantitativo di fondi e costruzione quant di portafoglio, darà in prima assoluta agli iscritti al corso www.riuscireinborsa.it una spiegazione pratica e concreta di come fare ad applicare in Italia i lazy portfolio mettendo per così dire le mani nella malta.
Quest’anno il corso Fondi ed ETF ha rinnovato il palinsesto didattico con 5 lezioni pratiche di laboratorio che hanno sviscerato in maniera approfondita ogni aspetto della selezione dei fondi e degli ETF.
Se ti interessa il mondo degli ETF e dei Fondi di investimento clicca qui per approfondire il programma del corso: https://www.riuscireinborsa.it/courses/fondi-di-investimento/